Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Goose Bistrot

Goose Bistrot

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Goose Bistrot a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Goose Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Goose Bistrot

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
11:30 - 22:30
Friday
13:00 - 22:30
Saturday
13:00 - 22:30
Sunday
13:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 22:30
Wednesday
11:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Goose Bistrot

Tra le viuzze che formano il centro di Firenze, c’è anche via delle Oche, dove una volta si trovava il ghetto di Firenze. In via delle Oche troverete oggi uno dei bistrot più affascinanti del capoluogo toscano: è The Goose Bistrot, locale ricercato e vivace che propone non solo una lunga lista di pietanze a metà tra la tradizione locale e quella internazionale ma anche tanti eventi con musica dal vivo che rendono questo bistrot l’opzione perfetta per una serata alternativa nel cuore di Firenze.

Domande frequenti

Nel ristorante Goose Bistrot si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Goose Bistrot si mangia Italiana.

Il ristorante Goose Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Goose Bistrot non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Goose Bistrot?

Non sono molti i locali in tutta Firenze che possono vantare un respiro internazionale paragonabile a quello di The Goose Bistrot, delizioso locale in via delle Oche (da cui il nome del bistrot stesso dato che goose in inglese significa oca) che vi saprà prendere per la gola grazie ad un’offerta variegata quanto la clientela a cui si rivolge. Il piatto forte di The Goose Bistrot è certamente l’hamburger, disponibile in molte varianti e capace di esprimere tutta la volontà di offrire ai propri clienti qualcosa di nuovo e di irresistibile.

Ma The Goose Bistrot è anche di più perché in questo locale fiorentino che si trova in pieno centro storico troverere un ambiente ricercato e un calendario di eventi live che costituiscono un ulteriore elemento di distinzione. Fatevi sorprendere, quindi, non solo da un menu ricco di alternative che accontentano ogni tipo di esigenza ma anche e soprattutto da un’atmosfera vivace, difficile da riscontrare altrove: lo staff di The Goose Bistrot vi farà scoprire tanti aspetti della gastronomia nostrana e internazionale di cui ignoravate l’esistenza.