Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Greco' Food House

Greco' Food House

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Greco' Food House a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Greco' Food House tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Greco' Food House

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
12:30 - 15:00
18:30 - 23:30
Friday
12:30 - 15:00
18:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:00
18:30 - 23:30
Sunday
18:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
18:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Greco' Food House

In pieno centro a Palermo, in via Isidoro La Lumia e a due passi dall’affascinantissima via Libertà, si trova un ristorante di cucina tipica siciliana pronto a regalarvi appetitosi antipasti, insalate, primi, secondi e panini: si tratta del Grecò Food House, che in una cornice ricercata e vivace vi offre il meglio della cucina siciliana. Ogni portata del menu sprigiona il fascino unico della tradizione regionale, tanto che - magari dopo una passeggiata nell’elegante quartiere in cui si trova - questo ristorante sarà il completamento ideale per un viaggio nella storia di Palermo. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Greco' Food House?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Greco' Food House dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Greco' Food House non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Greco' Food House?

Chi conosce bene il capoluogo siciliano sa che via Libertà è una delle sua arterie più affascinanti, dove tra edifici eleganti, giardini storici e negozi alla moda, potrete scoprire il volto più sofisticato della città. E dopo una passeggiata in via Libertà, perché non prenotare nella vicinissima via Isidoro la Lumia, al ristorante Grecò Food House? Questo ristorante in pieno centro vi proporà le specialità migliori della cucina di Palermo, partendo da antipasti e primi prelibati e a base di ingredienti freschissimi, senza dimenticare lo street food che ha decretato la fortuna della città.

Scoprite il menu variegato del Grecò Food House per un viaggio tutto speciale nella cucina locale: troverete il primosale grigliato con acciughe, i famosi panini con panelle e crocché, i rigatoni alla boscaiola, calamari fritti, pasta alla boscaiola, le ostriche, gli spaghetti con vongole, pomodorini, pistacchio e pesto, l’insalata di mare e tante altre specialità che aspettano solo di essere scoperte da voi. Prenotate al Grecò Food House e vi immergerete nel meglio della cucina di Palermo e della SIcilia, da assaporare in una cornice raffinata e allegra come poche.