Green Grey
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Green Grey
L’ecletticità e l’esperienza sono le due direttrici che hanno tracciato il successo - che dura da più di vent’anni - di Green Grey, ristorante di Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, che propone ai suoi clienti una cucina particolarmente variegata. Il menu di questo ristorante di viale Cristoforo Colombo omaggia varie tradizioni del nostro paese: da quella lombarda, com’è ovvio, a quella mediterranea e meridionale con freschi piatti di mare che si affiancano a quelli di terra formando un’offerta che non teme rivali.
Domande frequenti
Il ristorante Green Grey dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Green Grey?
Vuoi prenotare un tavolo da Green Grey?
Sono oltre vent’anni che i gestori di Green Grey rappresentano l’eccellenza della ristorazione in provincia di Milano. Green Grey è un piccolo e accogliente ristorante che si trova a Trezzano sul Naviglio in viale Cristoforo Colombo e che offre ai suoi clienti piatti della tradizione mediterranea in cui il valore aggiunto è la qualità degli ingredienti.
Il menu di Green Grey attraversa tutte le tradizioni gastronomiche italiane: si può iniziare, per esempio, con il cestino di gnocco fritto oppure con il carpaccio di pesce spada guarnito con mele e rucoletta. Si prosegue poi con le linguine di Gragnano con vongole veraci e bottarga di muggine oppure con i laganari con cipolla di Tropea e pecorino. Tra i secondi c’è una vasta scelta di opzioni sia tra la carne che tra il pesce in modo da poter accontentare ogni tipo di palato. E poi c’è la specialità regina della nostra tradizione, cioè la pizza prodotta con farina macinata a pietra e cotta nel forno a legna. È davvero difficile scegliere perché il menu di Green Grey è pensato per qualsiasi tipo di clienti.