Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Dintorni
Griglia di Tano

Griglia di Tano

Italiana, Pizza, Steak, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Griglia di Tano a Dintorni, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da Griglia di Tano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Griglia di Tano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Griglia di Tano

Se sarete ospiti della Griglia di Tano avrete l’occasione non solo di provare una delle cucine più fresche e variegate della zona del Verbanio-Cusio-Ossola ma anche di entrare a contatto con un ambiente famigliare e caloroso come pochi. Merito di Tano, cuoco tuttofare del ristorante, che tra una grigliata e l’altra cerca sempre di scambiare qualche chiacchiera con i suoi clienti. Nella tranquillità di San Bernardo Verbano, circondati dal verde, potrete rilassarvi nell’ampia terrazza esterna oppure cercare un po’ di intimità nelle accoglienti sale interne.

Domande frequenti

Nel ristorante Griglia di Tano si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Griglia di Tano si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Griglia di Tano?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Griglia di Tano?

Tano, il gestore della Griglia di Tano, tiene particolarmente al fatto che i suoi clienti si sentano perfettamente a loro agio nel suo locale. Per questo motivo, se farete un salto in questo locale di via Fondotoce a San Bernardino Verbano, vi accorgerete come Tano passi più volte tra i tavoli per assicurarsi che tutto sia andato come doveva andare.

Manco a dirlo, le specialità della casa sono tutte alla griglia: a partire dalla richiestissima bistecca fiorentina di angus, che viene grigliata su pietra oliare per esaltarne al massimo le potenzialità, passando per l’orata alle erbe - anch’essa grigliata su pietra oliare - e i gamberoni alla brace. Ma oltre alla griglia c’è di più: provate una delle tantissime pizze a disposizione e fatevi conquistare dalla semplicità del piatto più conosciuto e amato che la nostra gastronomia è in grado di offrire. Alla Griglia di Tano troverete, oltre ad un menu ricco e variegato come pochi, un ambiente curato nell’arredamento che è elegante pur rimanendo semplice nella sua rusticità e che è arricchito da un’ampia terrazza esterna che arriva ad ospitare fino a 120 persone.