Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Chivasso
Gyros

Gyros

Greca

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Gyros a Chivasso, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Gyros tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gyros

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Gyros

Da Gyros Ethnic Food la parola d’ordine è varietà: questo locale di cucina multietnica privilegia la cucina greca, ma questo non vuol dire che troverete solo Pita Gyros, souvlaki e moussaka. Anzi. Nel menu di questo locale in via Italia a Chivasso troverete invece tantissime opzioni, in un mix di culture gastronomiche unico. Pensato come un fast food, Gyros Ethnic Food è una tappa imprescindibile per chi ama la cucina di tutto il mondo e vuole coniugare qualità e convenienza in un contesto informale e accogliente. Prenotate!

Domande frequenti

Gyros Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gyros ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gyros?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Gyros?

Nel cuore di Chivasso, comune della provincia di Torino, si trova uno dei ristoranti più amati e originali della città: è Gyros Ethnic Food, un ristorante pensato come un fast food che non rinuncia però alla cucina di qualità. Il piatto forte di Gyros Ethnic Food è naturalmente il pita gyros, simbolo della cucina greca: si tratta di un panino con carne di maiale accompagnata da pomodori, patatine, cipolla e salsa tzatziki, una gustosa salsa greca a base di yogurt e cetrioli.

In questo locale di via Italia, però, troverete molto altro ancora, in un contesto accogliente perfetto per una serata con gli amici o con i vostri colleghi nel dopolavoro. Nel menu troverete infatti il souvlaki, altro grande classico della cucina greca, ma anche lo shawarma, l’insalata greca, il bifteki (anche in versione vegetariana) e tante altre sorprese a seconda della stagione e della fantasia: prenotate un tavolo da Gyros Ethnic Food e godetevi una cucina multietnica, piena di sfumature diverse tutte da scoprire!