Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Haki Sushi Fusion

Haki Sushi Fusion

Giapponese

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Haki Sushi Fusion a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Haki Sushi Fusion tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Haki Sushi Fusion

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Haki Sushi Fusion

Haki Sushi Fusion nasce a pochi passi dal porto di Catania, non distante da Palazzo Biscari e dal Duomo. L’irresistibile centro storico cittadino avrà un aspetto ancora migliore dopo aver visitato questo ristorante giapponese. Ottime birre si fondono infatti con deliziosi piatti nipponici, che spaziano dal sushi alla tempura fino a quelli meno noti. Prenotate con Quandoo in piazza Duca di Genova, l’atmosfera e il cibo (servito sul tavolo girevole) sono semplicemente perfetti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Haki Sushi Fusion?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Haki Sushi Fusion dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Haki Sushi Fusion non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Haki Sushi Fusion?

L'Haki, in italiano ambizione, nella cultura nipponica esprime un qualcosa latente che risiede in tutte le creature. Un qualcosa che incuriosisce, anima, crea e dà sapore alla vita. Ecco da dove deriva il nome di questo ristorante di Catania, immerso nel centro di questa città siciliana piena di storia. L’all you can eat di Haki Sushi Fusion viene offerto sotto forma di tavolo girevole (più comunemente chiamato kaiten) che serve “da solo” pietanza tipiche giapponesi.

Ma non pensate che per questo sia ripetitivo: ogni piatto che scorre vi sorprenderà per gusti e accostamenti nuovi. L’attenzione all'impiattamento e al servizio è estremamente curata, come quella riposta nell’arredamento. La simpatia del titolare e la cortesia del personale vi faranno venire voglia di tornare altre volte, anche perché il gusto della cucina è ottimo! Ma in piazza Duca di Genova non perdetevi la Ulysses ed l’Ephesto, birre rispettivamente bionda e la rossa che ben si accostano al pesce.