Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Navigli
Haruka Sushi Milano

Haruka Sushi Milano

Giapponese, Asiatica, Sushi

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Haruka Sushi Milano a Navigli, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Haruka Sushi Milano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Haruka Sushi Milano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Haruka Sushi Milano

Che dire, se non che le foto non lasciano ombra di dubbio! Se cercate una delle migliori cucine giapponesi e il più godurioso sushi, l’Haruka Sushi Milano, a Milano appunto, non vi deluderà. La location è di quelle più trendy della metropoli, ovvero i Navigli, a pochissimi passi da Porta Ticinese. Qui, in corso San Gottardo, l’Haruka Sushi Milano è un angolo di Giappone sempre a portata di mano. Il menu vanta un impressionante selezione di sushi e piatti della tradizione nipponica a base di pesce fresco e non solo. Tartare di tonno e carpaccio di salmone fanno capolino tra sashimi e nigiri, in un locale moderno e dal tocco minimal. Se cercavate un’altra ragione per regalarvi una serata sui Navigli, l’Haruka Sushi Milano è quello che fa per voi.

Domande frequenti

Haruka Sushi Milano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Haruka Sushi Milano ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Haruka Sushi Milano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Haruka Sushi Milano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Haruka Sushi Milano?

Un microcosmo di harumaki, tartare di salmone e rolls di sushi di ogni forma e colore vi introducono all’offerta gastronomica tutta giapponese dell’Haruka Sushi Milano. Per scoprirlo vi basterà avventurarvi in corso San Gottardo, nei pressi dei Navigli e di Porta Ticinese. E al vostro arrivo, verrete innanzitutto colpiti dal fascino minimal e contemporaneo di un locale perfetto per cenette casual e, perché no, romantiche.

Abbiamo provato per voi alcune delle delikatessen nipponiche dell’Haruka Sushi Milano e siamo rimasti letteralmente estasiati. Il nostro consiglio è quindi quello di ordinare Yakimeshi, riso saltato con verdura mista; Tenpan Meshi, riso saltato con frutti di mare; e certamente porzioni di sushi e sashimi da perdere la testa. Prenotate ora online e fateci sapere il vostro piatto preferito!