Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Garbatella
#Hashtag

#Hashtag

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa5€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante #Hashtag a Garbatella, Roma
Non è ancora possibile prenotare da #Hashtag tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

#Hashtag

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
17:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
17:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
17:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
17:30 - 22:30
Saturday
17:30 - 22:30
Sunday
17:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: #Hashtag

#Hashtag è un accogliente ristorante dello storico quartiere Ostiense-Garbatella di Roma, e dove troverete le atmosfere ideali per trascorrere momenti spensierati in ottima compagnia, in una cornice sospesa nel tempo che vi farà rilassare come nel migliore dei salotti; la sua offerta è varia e vi farà assaggiare piatti gustosi e vini di qualità o tantissime birre artigianali tedesche. QUalsiasi cosa scegliate, in via Francesco Antonio Pigafetta troverete sempre la vostra dimensione ideale: prenotate un tavolo e lasciatevi sedurre da #Hashtag!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante #Hashtag?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

#Hashtag Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante #Hashtag ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da #Hashtag?

L'hashtag si usa sui social media per indicare un riferimento o un tema, certo, ma #Hashtag è anche il nome di un ristorante di Roma, dall’anima versatilissima, esattamente come il simbolo a cui si ispira. In questo locale di via Francesco Antonio Pigafetta (nel quartiere di Ostiense-Garbatella) potrete soddisfare esigenze diverse, in base a ciò di cui avrete bisogno al momento della vostra visita. Volete fare un aperitivo in ottima compagnia? Troverete stuzzichini, ottime etichette di vini nazionali ed esteri, oppure un boccale di ottima birra proveniente dai migliori birrifici artigianali tedeschi. Voglia di piatti più sostanziosi? Sfogliate il menu e scoprite cosa #Hashtag ha in serbo per voi.

Troverete crostini in tante versioni (prosciutto; provola e speck; alici, funghi e piselli; gorgonzola e radicchio), hamburger saporiti, piadine assortite, hotdog, taglieri misti con affettati e formaggi locali, e tanto altro ancora in un contesto dove potrete vedere le partite di calcio alla tv e divertirvi con i dj set organizzati dallo staff. Qualsiasi cosa scegliate, questo ristorante vi metterà a vostro agio come pochi nella Capitale: prenotate e scoprite il menu di uno dei locali più eclettici di Roma!