Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Vanchiglia
Higashi

Higashi

Giapponese, Asiatica, Sushi, Asian-fusion

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Higashi a Vanchiglia, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Higashi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Higashi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Higashi

In una veste completamente rinnovata, l’affascinante ristorante Higashi di piazza Borromoni a Torino è il luogo ideale per chi vuole concedersi una piacevole pausa dalla cucina italiana e tuffarsi nelle ricette uniche dell’Estremo oriente, soprattutto della cucina giapponese. Da Higashi troverete infatti sushi, uramaki, nigiri, tempura ed altre pietanze classiche, in una cornice moderna ed elegante come sono il Sol Levante sa essere. Prenotate e scoprite un luogo speciale a Torino come pochi!

Domande frequenti

Il ristorante Higashi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Higashi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Higashi si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Higashi si mangia Giapponese.

Vuoi prenotare un tavolo da Higashi?

La parola Higashi in giapponese vuol dire “Oriente, Est”, ma anche “dolce”. È forse per questo binomio tra gastronomia giapponese e cura affettuosa dei dettagli che il ristorante di cucina giapponese Higashi di Torino ha scelto proprio questo termine come nome. All’Higashi di piazza Borromoni troverete infatti tutti i piatti tipici di questa cucina, oltre ad un arredamento sospeso tra rustico e moderno, con due carpe stilizzate come simbolo del recente rinnovo.

La qualità degli ingredienti e davvero alta, mentre i piatti sono classici e invitanti: troverete nigiri, maki, uramaki in tantissime versioni, salmone alla piastra, carpacci di tonno, tempure di gamberi, chirashi, ma anche tanti involtini (anche vegetariani, con avocado), il riso al curry, i famosi yakitori (spiedini di pollo alla piastra), gli spaghetti udon saltati e ovviamente sushi e sashimi. Qualunque sia la vostra scelta, di una cosa potrete essere certi: Higashi è il luogo ideale per sperimentare le portate migliori della cucina giapponese, avvolti da giochi di luci moderni e una cucina fresca. Prenotate!