Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Buenos Aires
Hong Fu Restaurant

Hong Fu Restaurant

Cinese, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Hong Fu Restaurant a Buenos Aires, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Hong Fu Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hong Fu Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Hong Fu Restaurant

La cucina cinese tradizionale a Milano porta la firma di Hong Fu Restaurant. In via Broggi, in piena zona Buenos Aires, la struttura vi accoglierà in un ambiente moderno e molto raffinato. L'atmosfera che ritroverete in questo locale unisce dettagli dell'Occidente contemporaneo a spunti tipicamente orientali: all'eleganza occidentale si ispira soprattutto l'allestimento degli ambienti, ricercato e sobrio, mentre l'equilibrio fra Yin e Yang e la ricerca di perfezione orientale si ritrovano nei piatti realizzati dallo chef, per il quale la sinergia fra sapori, colori e profumi cinesi costituisce lo strumento migliore per conquistare il vostro palato.

Domande frequenti

Il ristorante Hong Fu Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Hong Fu Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

Hong Fu Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Hong Fu Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Hong Fu Restaurant?

Buenos Aires a Milano è sinonimo di shopping e prelibatezze enogastronomiche: negozi e boutique si alternano a locali in cui sedersi a mangiare un boccone. E allora perché non scegliere la cucina cinese per chiudere una serata? Prenotando un tavolo all'Hong Fu Restaurant di via Broggi riuscirete ad appagare tutti i vostri sensi. I profumi fanno pregustare l'esplosione di sapore che potrete apprezzare: selezionate dal menu i tipici ravioli cotti al vapore e ripieni di carne o se preferite un riso alla cantonese.

Ottime le zuppe, in particolar modo quelle di noodle, ma anche il pollo o il manzo mescolati a verdure. Non manca, nella cucina cinese proposta all'Hong Fu Restaurant di Milano in zona Buenos Aires, il pesce, trattato con il rispetto che merita e proposto con salse acidule e piccanti. Ingredienti di grande qualità e reinterpretazione delle tradizioni culinarie cinesi: prenotare un posto a tavola in questo locale vi condurrà lontano, in un viaggio fra i sapori contemporanei.