Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Predappio
Hostaria Martinelle

Hostaria Martinelle

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Hostaria Martinelle a Predappio, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Hostaria Martinelle tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hostaria Martinelle

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Hostaria Martinelle

Circondato dalle colline di Forlì a Predappio in via delle Caminate il ristorante romagnolo Hostaria Martinelle è un vero inno al buongusto, sia degli ambienti che della cucina. Per assaporare i prodotti tipici del territorio romagnolo e godere della pace delle campagne emiliane, questo ristorante è certamente la meta più appropriata. L'atmosfera è molto rilassante, anche grazie alla presenza di un ampio parco in cui campeggia una grande piscina, pronta ad accogliervi a pranzo o a cena, oppure ad essere il fulcro di eventi, cene di lavoro, feste e matrimoni. Un angolo di pace nel cuore della Romagna pronto a regalarvi i sapori più autentici di questa terra.

Domande frequenti

Hostaria Martinelle Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Hostaria Martinelle non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hostaria Martinelle?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Hostaria Martinelle?

Raggiungere il ristorante romagnolo Hostaria Martinelle in via delle Caminate a Predappio, nei dintorni di Forlì, è come fare un salto nell'anima più genuina del territorio emiliano. Di fatto, a tavola sono protagoniste le materie prime di questa terra variegata ed incantevole, a partire dalle verdure stagionali per continuare con ottimi tagli di carne, che danno vita a gustose grigliate oppure sono utilizzate per tagliate succulente.

Il desiderio di seguire la stagionalità dei prodotti fa sì che una volta a tavola presso questo ristorante italiano a Predappio, è possibile ordinare anche grandi piatti di pesce, anch'esso selezionato fra il pescato nazionale e trasformato in piatti originali e innovativi. Se la tradizione italiana segna profondamente il menu dell'Hostaria Martinelle negli antipasti e in numerosi primi, come ad esempio nei taglieri o negli Scialatielli Amalfitani, non manca quel piglio creativo, che è ormai divenuto il tratto distintivo di uno chef pronto a meravigliarvi con accostamenti esclusivi.