Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Castellina Marittima
Hosteria al Malandrone

Hosteria al Malandrone

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Hosteria al Malandrone a Castellina Marittima, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Hosteria al Malandrone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hosteria al Malandrone

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Hosteria al Malandrone

Poco distante dall’uscita dell’autostrada a Vada, in località Malandrone (nel comune di Castellina Marittima), si trova un edificio che è sempre stato al centro di crocevia molto importanti. Una volta era un eremo, poi diventò un ospizio, oggi è un hotel e ristorante unico nel suo genere: l’Hosteria al Malandrone è un locale elegante e rustico al tempo stesso, grazie ad una location che ha più di settecento anni d’età ma anche e soprattutto ad un’innata passione per tutto ciò che riguarda la cucina toscana e le sue tradizioni secolari.

Domande frequenti

Il ristorante Hosteria al Malandrone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Hosteria al Malandrone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Hosteria al Malandrone Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Hosteria al Malandrone ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Hosteria al Malandrone?

Il nome completo dell’Hosteria al Malandrone è Hosteria Eremo al Malandrone e per chi è di Malandrone, località del comune di Castellina Marittima, il motivo non è certo un mistero. La storia dell’Eremo di Santa Maria al Malandrone, infatti, è ben radicata e conosciuta dato che la prima testimonianza di questo edificio risale al 1305. Quell’eremo, scrive uno storico della Toscana, fu poi convertito in un ospizio per i pellegrini ed oggi ospita uno degli hotel e ristoranti più apprezzati della zona.

Non è difficile capire il perché: Hosteria al Malandrone, oltre ad una location d’eccezione, può anche vantare una fornitissima cantina e una cucina toscana che esprime un forte legame con la terra. I menu pensati dallo staff, a prezzo variabile, comprendono tanta carne alla griglia, confermano il fatto che l’Hosteria al Malandrone è profondamente legata alle proprie radici. Prenotando un tavolo in questa storica osteria, insomma, viaggerete nel tempo e potrete assaggiare un pezzo della storia di questa regione, rilassandovi completamente in una cornice bucolica e affascinante.