Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Hosteria dei numeri primi

Hosteria dei numeri primi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Hosteria dei numeri primi a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Hosteria dei numeri primi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hosteria dei numeri primi

Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Hosteria dei numeri primi

Hosteria dei Numeri Primi è uno dei ristoranti più amati dai romani grazie ad una capacità quasi unica di saper interpretare le mode del momento. La freschezza e la varietà della cucina di questo locale di Roma che si trova in via del Politeama (accanto a Piazza Trilussa, nel quartiere di Trastevere) sono semplicemente irreplicabili e quindi a voi non resta che prenotare un tavolo e prepararvi a una delle esperienza gastronomiche più esclusive che vi capiterà di provare.

Domande frequenti

Hosteria dei numeri primi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Hosteria dei numeri primi non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hosteria dei numeri primi?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Hosteria dei numeri primi.

Vuoi prenotare un tavolo da Hosteria dei numeri primi?

I numeri primi sono quei numeri che non sono divisibili per nessun numero intero e sono quindi dei numeri speciali. Se scomporrete i piati dell’Hosteria dei Numeri Primi arriverete fino ai numeri primi di questo locale, cioè degli ingredienti freschissimi, la cui qualità non è battibile. Non occorre essere ferrati in aritmetica, tranquilli: prenotando in questo locale di Roma che si trova in via del Politeama (nel cuore di Trastevere), vi accorgerete da soli quanto la freschezza stia a cuore ai gestori.

Preparate le papille, dunque: all’Hosteria dei Numeri Primi i piatti sono tanto originali nella preparazione quanto genuini nella scelta degli ingredienti e vi faranno conoscere nuovi sentieri del gusto. Provate, per esempio, il carpaccio di tonno con nocciole, tartufo e origano fresco, oppure, il carpaccio di filetto di manzo con yogurt greco, fiori di zucca, lamponi e misticanza. Sfogliando il menu avrete l’opportunità di viaggiare con la fantasia grazie ad una delle offerte gastronomiche più ricche e complete della Capitale: avete preparato le valigie e le papille?