Menù di Hosteria dei numeri primi
Il meglio del menu
Antipasti
Strudel fatto in casa ripieno di melanzane, carciofi e pesto di basilico
Crudo di ricciola, pepe rosa, quinoa e mango
Polpo caramellato al vino rosso su vellutata di patate e paprika
Pacchero carbonara di tonno rosso
Spaghetti con vongole veraci, gamberi e tartufo nero
Ravioli home made ripieno fatto in casa saltato con gamberi e pistacchi
Secondi Piatti
Filetto tonno rosso su vellutata di zucca e arance
Millefoglie di pesce spada con melanzane e basilico
Filetto di manzo senape e castagne
Desserts
Mousse di ricotta con pistacchi caramellati e fondenti al cioccolato
Semifreddo miele e gorgonzola
Millefoglie in pasta fillo con crema al cioccolato bianco
Maggiori info sul ristorante: Hosteria dei numeri primi
Hosteria dei Numeri Primi è uno dei ristoranti più amati dai romani grazie ad una capacità quasi unica di saper interpretare le mode del momento. La freschezza e la varietà della cucina di questo locale di Roma che si trova in via del Politeama (accanto a Piazza Trilussa, nel quartiere di Trastevere) sono semplicemente irreplicabili e quindi a voi non resta che prenotare un tavolo e prepararvi a una delle esperienza gastronomiche più esclusive che vi capiterà di provare.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hosteria dei numeri primi?
Hosteria dei numeri primi Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Hosteria dei numeri primi?
I numeri primi sono quei numeri che non sono divisibili per nessun numero intero e sono quindi dei numeri speciali. Se scomporrete i piati dell’Hosteria dei Numeri Primi arriverete fino ai numeri primi di questo locale, cioè degli ingredienti freschissimi, la cui qualità non è battibile. Non occorre essere ferrati in aritmetica, tranquilli: prenotando in questo locale di Roma che si trova in via del Politeama (nel cuore di Trastevere), vi accorgerete da soli quanto la freschezza stia a cuore ai gestori.
Preparate le papille, dunque: all’Hosteria dei Numeri Primi i piatti sono tanto originali nella preparazione quanto genuini nella scelta degli ingredienti e vi faranno conoscere nuovi sentieri del gusto. Provate, per esempio, il carpaccio di tonno con nocciole, tartufo e origano fresco, oppure, il carpaccio di filetto di manzo con yogurt greco, fiori di zucca, lamponi e misticanza. Sfogliando il menu avrete l’opportunità di viaggiare con la fantasia grazie ad una delle offerte gastronomiche più ricche e complete della Capitale: avete preparato le valigie e le papille?
