Quandoo
(IT) Italiano
6.0 /6 Fantastico 2 Recensioni

Hosteria del Vicoletto

Forlì Italiano, Emiliano €€ +100
Prenota
Richiesta Speciale
-
1 persona
+
{{ capacity }}
Hai invitato tante persone per la tua festa? Prova le Richieste per gruppi!
{{ request.date | date: 'mediumDate'}}
{{ discount.name }}
-
{{time.date | date: 'HH:mm'}} | -{{request.discount.value}}%
+
Non c'è alcuna prenotazione disponibile per questa ricerca.
{{time.date | date: 'HH:mm'}}
{{ discount.name }}
{{time | date: 'HH:mm'}}
{{time | date: 'HH:mm'}}
{{ request.area.name }} Dove vorresti sederti?
{{ area.name }}
Siamo spiacenti, questa è l'unica area disponibile per la selezione

Il vostro Hosteria del Vicoletto

È possibile riscoprire i valori della gentilezza grazie al cibo e ad un buon bicchiere di vino? Secondo Domenico Esposito, proprietario dell'Hosteria del Vicoletto, sì, eccome! In questo locale potrete gustare il meglio della cucina in stile italiano di Forlì: i piatti sono semplici ma decisamente originali, e prevedono l'uso di materie prime molto particolari e ricercate. Ed è proprio grazie all'originalità e alla bontà delle ricette che questo elegante ma decisamente accogliente ristorante emiliano, situato nel cuore del centro storico della città sta riscuotendo un grande, meritato successo.

Orari di apertura

  • Lunedì Chiuso
  • Martedì 18:00 - 23:30
  • Mercoledì 18:00 - 23:30
  • Giovedì 18:00 - 23:30
  • Venerdì 18:00 - 23:30
  • Sabato 12:30 - 14:30, 18:00 - 23:30
  • Domenica 12:30 - 14:30
Hosteria del Vicoletto, Vicolo Matteucci 3/B, 47121 Forlì Cesena

Ulteriori informazioni

Un po' italiano, un po' emiliano, un po' di vocazione internazionale: il menu dell'Hosteria del Vicoletto non può essere inquadrato in una singola categoria, ma va apprezzato per la sua originalità e per l'attenta selezione di materie prime di alta qualità. In questo locale di vicolo Matteucci, nel pieno del centro storico di Forlì, potrete gustare piatti classici ma sempre gustosi come i fiori di zucca fritti e ripieni, o qualcosa di più particolare come una ricottina in pasta kadaifi accompagnata da deliziosi bruciatini.

Ma attenzione: l'Hosteria del Vicoletto non vuole essere un semplice ristorante emiliano, ma aspira a diventare un vero e proprio luogo di ritrovo per tutta Forlì, dove godersi in pace un buon bicchiere di vino o un boccale di birra proveniente dalla fornitissima cantina. Per questo, il locale in sé è particolarmente bello, allestito per essere rilassante: il soffitto a volta dell'area interna e il dehors caratterizzato da luci morbide e tanto verde vi piaceranno sicuramente. E per scoprire in prima persona l'atmosfera unica di questo locale non vi rimane altro da fare che prenotare un tavolo!

Su consiglio dello Chef

2 Recensioni

6.0 /6 Fantastico 2 Recensioni
Tempo d'attesa: nessuna attesa
Servizio-Personale: straordinario
Qualità/Prezzo: conveniente
Cibo: paradisiaco
Rumore: silenzioso
Atmosfera: eccellente
2 6
0 5
0 4
0 3
0 2
0 1
9 recensioni finora 6
18.09.2017 20:15

Locale molto bello nelle cantine di un palazzo storico. Menù con proposte interessanti, fuori menù a base di pesce. Piatti curati e di qualità. Prezzi buoni. Staff molto cordiale

9 recensioni finora 6
02.07.2017 17:35

Piacevole sorpresa trovata su Quandoo. In centro, tavoli all'esterno in una via molto tranquilla. Menù originale, piatti buoni e porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto gentile. Consigliato