Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Hosteria Moderna Padova

Hosteria Moderna Padova

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Hosteria Moderna Padova a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Hosteria Moderna Padova tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hosteria Moderna Padova

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Thursday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Friday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Hosteria Moderna Padova

Sì, è proprio un’osteria dallo stile moderno, quella di Padova situata in via Francesco Rismondo, non distante da Padovafiere. Dagli hamburger ai piatti di pasta fatti in casa, dai secondi a deliziosi dolci, Hosteria Moderna Padova propone una cucina che invita alla convivialità, allo stare insieme (e bene) mangiando piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna. La cucina di via Francesco Rismondo compie infatti una costante ricerca delle materie prime che fanno la differenza, di cui si percepisce il sapore, com’era un tempo. L’arredamento è moderno al punto giusto. Ma perché non guardarlo con i vostri occhi prenotando un tavolo con Quandoo?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hosteria Moderna Padova?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Hosteria Moderna Padova si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Hosteria Moderna Padova si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Hosteria Moderna Padova?

Hosteria Moderna Padova è quel ristorante jolly da potersi giocare in diverse occasioni, l’asso nella manica perfetto per serate in compagnia di amici, per pranzi di famiglia, come per una cena per due dedicata a chi ama un’atmosfera frizzante ma allo stesso tempo riservata. Questo ristorante di via Francesco Rismondo a Padova, a pochi passi da via Venezia, vi farà provare una cucina che affonda le sue radici nelle tradizioni italiane ma che prende spunto anche da pietanze d’oltreoceano, come nel caso degli ottimi hamburger serviti.

Questi, infatti, propongono sempre qualcosa di tradizionale ma vengono sempre arricchiti di un po’ di “pepe” in più. Nel menu di Hosteria Moderna Padova troverete anche proposte di street food contemporaneo, coniugate a un format unico espresso nell’arredamento del locale.