Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Nocera Superiore
Hosteria Terra Santa

Hosteria Terra Santa

Italiana, Steak, di Pesce, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Hosteria Terra Santa a Nocera Superiore, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Hosteria Terra Santa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hosteria Terra Santa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
20:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Hosteria Terra Santa

Niente di meglio di un’osteria come quelle di una volta per svoltare la serata, nella campagna in provincia di Salerno. Proprio così, stiamo parlando della Hosteria Terra Santa di Nocera Superiore, dove antiche tradizioni e il tepore di un’accoglienza familiare fanno da leitmotiv a piatti più unici che rari. Hosteria Terra Santa si trova in via Cupa Materdomini, dove tutti i giorni escluso il martedì viene accesa la brace su cui verranno cotti i migliori tagli di carne della provincia salernitana. Ma non solo, si trovano anche grandi classici della cucina mediterranea a base di pesce e piatti della tradizione gastronomica italiana tutta. Hosteria Terra Santa: la steak house con una marcia in più.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hosteria Terra Santa?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Hosteria Terra Santa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Hosteria Terra Santa ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Hosteria Terra Santa?

La fama dell’Hosteria Terra Santa di Nocera Superiore la precede - e diremmo anche le sue fragranze la precedono, guadagnando la scena di via Cupa Materdomini con odori di costate, filetti e tagliate di manzo cotte alla brace. Grigliate tra le migliori della provincia di Salerno. Questo succede in un locale dagli interni in legno e dai pavimenti in cotto, dove si respira aria di casa.

Hosteria Terra Santa è una steak house che non si limita a servire le più buone grigliate di carne, ma è anche ristorante italiano con specialità di pesce, come fritti misti di paranza e primi piatti ai frutti di mare. Accompagnate il tutto con vini da enoteca di prestigio, e avete uno dei più ricercati ristoranti di Nocera Superiore. Prenotate ora online!