Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Ristorante Hotel Vittoria

Ristorante Hotel Vittoria

Lombarda, Italiana, Europea

Foto del ristorante Ristorante Hotel Vittoria a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Hotel Vittoria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Hotel Vittoria

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:15
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:15
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:15
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:15
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:15
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:15
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:15
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Hotel Vittoria

Non c’è dubbio che il ristorante dell’Hotel Vittoria di Brescia sia ricco di fascino; grazie alla sua meravigliosa terrazza con vista sulle meraviglie architettoniche della città lombarda, oppure alle sue sale interne ricche di dettagli curatissimi, chiunque prenoti in questo locale di via X Giornate riuscirà a ritagliarsi un angolo di eleganza unico nel suo genere. Non solo eleganza estetica, ma soprattutto ricercatezza culinaria: dalle colazioni continentali per gli ospiti dell’albergo, ai cocktail preparati dai migliori barman della zona, l’Hotel Vittoria è un must per chiunque si trovi nel bresciano.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Hotel Vittoria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Hotel Vittoria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Hotel Vittoria si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Ristorante Hotel Vittoria si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Hotel Vittoria?

L’Hotel Vittoria di Brescia è uno degli alberghi più conosciuti e prenotati della città, ed uno dei motivi è sicuramente la sua posizione strategica: in via X Giornate potrete ammirare uno dei panorami più suggestivi della Lombardia, visto che la terrazza del ristorante si trova accanto al Duomo Nuovo e a 200 metri dalla stazione della metropolitana Vittoria. E nell’esclusiva sala pranzo renderete la vostra visita ancora più speciale, sia essa per un buffet continentale/internazionale con omelette appena preparate, o per un pasto elegante: il ristorante Hotel Vittoria riuscirà comunque a soddisfare i palati più esigenti, grazie alle proposte del menu curate direttamente dallo chef Gianmario Portesani.

I piatti impiegano ingredienti regionali e stagionali: vi basterà assaggiare la polenta con farina di Belgrano Bresciano, il capretto al forno al burro o il risotto agli asparagi per rendervi conto del legame di questo ristorante con la tradizione locale. Per una serata speciale nel centro di Brescia, magari sorseggiando un calice di eccellente vino della Franciacorta, l’Hotel Vittoria è la scelta migliore che possiate fare. Prenotate!