Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ragusa
Ibla
I Banchi

I Banchi

Italiana, Vegetariana, Mediterranea, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante I Banchi a Ibla, Ragusa
Non è ancora possibile prenotare da I Banchi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Banchi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:30
Saturday
08:30 - 00:00
Sunday
08:30 - 00:00
Monday
08:30 - 00:00
Tuesday
08:30 - 00:00
Wednesday
08:30 - 00:00
Thursday
Chiuso
Friday
08:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: I Banchi

Se cercate qualità e modernità per soddisfare il vostro languore provate I Banchi. Questo ristorante di ragusa Ibla, che si trova precisamente in via Orfanotrofio, potrete assaggiare paste fatte in casa con grani selezionati, oltre che secondi piatti e dolci da sogno. Naturalmente, come vuole la tradizione culinaria siciliana, il pesce occupa un posto importante nel menu. Se vi piace la carne potrete sempre provare l’arrosto con il barbecue di Paolo Parisi. Il pane di I Banchi è anch’esso fatto in casa e la cucina, veloce ma attenta a tutto, è affidata alle sapienti mani dello chef Ciccio Sultano. Ragusa Ibla, oltre al tesoro barocco, nasconde anche questo ristorante particolare, minimal e arredato con uno schema fuori dalle righe. I sapori vi colpiranno, i colori vi faranno pensare di aver scelto il posto giusto, il servizio vi convicerà a tornare.

Domande frequenti

Nel ristorante I Banchi si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante I Banchi si mangia Italiana.

I Banchi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante I Banchi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da I Banchi?

Come mai il I Banchi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da I Banchi. Situato vicino al quartiere di Ibla a Ragusa, il I Banchi propone piatti come Vegetariana, Mediterranea, Enoteca. Scopri cosa distingue I Banchi dagli altri ristoranti di Ragusa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!