Menù di I Capatosta (Rozzano)
Il meglio del menu
Prosciutto crudo e bufala
Frittura mista napoletana
per due persone
Tagliata di tonno con rucola, pomodorini e aceto balsamico
Scialatielli con provola di bufala, pomodorini e melanzane
Calamarata con coccio, melanzane, capperi e pomodorini
Paccheri freschi con scorfano e pomodorini pachino
Secondi Piatti
Tex willer 450/ 500 gr. con patate fritte
Gamberoni reali alla brace
Trita di angus
Pizze
Regina
Federico
Santa Teresina
Desserts
Torta caprese
Babà napoletano
Coda di aragosta con crema chantilly
Maggiori info sul ristorante: I Capatosta (Rozzano)
I sapori del Sud, con la loro intensità, sono un simbolo della cultura gastronomica mediterranea e vengono declinati in tantissimi modi: questa cucina è tra le più ricche di gusti e di opzioni. Quando entrerete nel ristorante I Capatosta di Rozzano, che si trova in via Gran San Bernardo, vi sembrerà di trovarvi nel bel mezzo della Campania, dove la freschezza dei scialatielli e il gusto deciso della pizza napoletana vi daranno il migliore benvenuto che vi possiate augurare.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante I Capatosta (Rozzano)?
Il ristorante I Capatosta (Rozzano) dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da I Capatosta (Rozzano)?
Napoli dista pochi chilometri da Milano! No, non è un errore di battitura: se percorrete la strada che collega il capoluogo lombardo a Pavia e vi fermate a Rozzano, precisamente in via Gran San Bernardo, avrete l’opportunità di entrare in una dimensione del gusto del tutto inedita, dove i sapori della cucina mediterranea la fanno da padroni. I Capatosta è il nome di riferimento non solo per chi abita a Rozzano ma anche per i tanti milanesi che sono ben disposti a spostarsi fuori città per provare l’autenticità della tradizione napoletana.
Scialatielli con provola di bufala, pomodorini e melanzane, paccheri freschi con scorfano e pomodorino pachino ma anche piatti meno mediterranei come l’hamburger Tex Willer da 500 grammi con le patatine fritte e soprattutto il classico dei classici: la pizza, vero simbolo della napoletanità. La missione, ai Capatosta, è quello di accontentare tutti in un ambiente informale e accogliente: per un pranzo durante la pausa dal lavoro o per una cena con il proprio partner, questo ristorante di cucina napoletana punta a portare sulle vostre tavole un pezzettino di Campania.
