Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Ristorante I Nazareni

Ristorante I Nazareni

Mediorientale

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante I Nazareni a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante I Nazareni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante I Nazareni

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 01:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 01:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 01:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:00 - 01:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:00 - 01:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante I Nazareni

I Nazareni è la casa di tutti, perché questo locale di cucina palestinese che si trova in via Gasparo da Salò a Brescia propone piatti adatti a qualsiasi esigenza. Carne, verdure, pesce e opzioni vegane: le opzioni non mancano e sono tutte da scoprire. A voi non resta che prenotare e accomadarvi per un viaggio gastronomico inedito, dove le tradizioni della cucina mediorientale vengono esaltate in ogni loro aspetto dando origine a uno dei menu più completi che Brescia e dintorni possano offrire.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante I Nazareni?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB.

Nel ristorante Ristorante I Nazareni si mangia cucina Mediorientale?

Sì, nel ristorante Ristorante I Nazareni si mangia Mediorientale.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante I Nazareni?

Un salto nel Medio Oriente e nelle sue meravigliose tradizioni gastronomiche, restando comodamente seduti nel cuore di Brescia: è il viaggio metaforico che farete entrando nel ristorante I Nazareni, che si trova in via Gasparo de Salò, un locale che propone il meglio della cucina palestinese in una cornice suggestiva e curata nel minimo dettaglio. Siete curiosi di provare una cucina nuova? Allora dai Nazareni troverete pane (fritto) per i vostri denti: falafel, shawarma, hamburger di kafta, kabseh, maqlube e tanto, tanto altro vi aspettano in questo locale.

La cucina palestinese è una cucina tanto gustosa quanto eclettica: è infatti adatta tanto agli appassionati di carne quanto ai vegetariani, a chi ama i piatti speziati ma anche per chi cerca accostamenti di sapori delicati. Insomma, al ristorante I Nazareni la parola d’ordine è la sorpresa perché i piatti proposti sanno esaltare i sapori unici che il Medio Oriente è in grado di offrire in una maniera unica: provateli tutti, perché ogni specialità merita di essere provata. A Brescia e dintorni questo ristorante non teme rivali e quando assaporerete l’intensità dei gusti palestinesi capirete perché.