Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Bra
Il Bagnet

Il Bagnet

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Il Bagnet a Bra, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Il Bagnet tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Bagnet

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Il Bagnet

Benvenuti al Nord. Perché più nord di questo non c’è! Il Bagnet di Bra, in provincia di Cuneo, propone infatti la classica cucina - e atmosfera - piemontese. I sapori decisi si mescolano bene con il locale semplice ma curato. L’abbondanza dei piatti di questo locale in via Cherasco vi farà alzare dal tavolo pienamente soddisfatti e la gentilezza del personale renderà il vostro pasto persino migliore. Pronti a fare il pieno del gusto?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Bagnet?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Il Bagnet dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Bagnet non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Bagnet?

Già il fatto di poter scegliere tra una vasta scelta di primi piatti e secondi fa capire bene lo spirito del ristorante Il Bagnet di Bra: l’abbondanza regna. Naturalmente, però, i piatti non vengono risparmiati in quanto a qualità e bontà. E non si tratta solo di una rima, ma un modo di fare portato avanti da anni: gli ingredienti vengono selezionati e preparati con cura per risultare in ricette ben fatte dal gusto tradizionale. I piatti che riempiono il menu sono, infatti, quelli classici della cucina piemontese, quindi non possono mancare funghi, salsiccia e tartufo.

Tra gli antipasti da non perdere lo chef consiglia la battuta di Fassona come anche il vitello tonnato, vere tradizioni del luogo. Tra i primi sono imperdibili i ravioli con ragù al nebbiolo, vale a dire ragù in salsa al vino rosso. Tra i secondi spicca un’ottima grigliata di carne scelta tra quelle dei pascoli di zona. Oltre alla formula offerta per pranzo, che comprende cinque scelte di primi, tre di secondi, dolce e caffè, il Bagnet di Bra, località in provincia di Cuneo, presenta ottimi piatti anche per la cena. Stando in Piemonte non si può fare a meno del vino e quindi, come accompagnamento, potrete scegliere tra diverse bottiglie, tra cui spiccano Nebbiolo e Barbera. Tra i dolci da non perdere ci sono le pesche sciroppate con gelato e la torta al cioccolato e pere.