Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Meta
Il Casale Del Gusto

Il Casale Del Gusto

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante Il Casale Del Gusto a Meta, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Il Casale Del Gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Casale Del Gusto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Friday
17:00 - 23:30
Saturday
11:00 - 23:30
Sunday
11:00 - 18:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
17:00 - 23:30
Thursday
17:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Il Casale Del Gusto

Il ristorante Il Casale del Gusto di Meta di Sorrento propone ai suoi ospiti una cucina tradizionale napoletana con tocchi di rivisitazioni creative, in modo da permettere un’esperienza autenticamente partenopea, senza però trascurare l’effetto sorpresa per distinguersi dal resto dell’offerta locale. In questo ristorante e braceria di via Vocale troverete numerose proposte appetitose, a partire dalle specialità marinare a base di pesce fresco, senza dimenticare i clienti vegani, vegetariani e celiaci; il tutto impreziosito da un’atmosfera incantevole come poche.

Domande frequenti

Il ristorante Il Casale Del Gusto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Casale Del Gusto non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Casale Del Gusto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Casale Del Gusto?

Meta di Sorrento si trova in provincia di Napoli e mostra il fascino unico della penisola sorrentina, il cui golfo regala non solo una delle viste più incantevoli d’Italia, ma anche una cucina ricca di sapori molto variegati. E nella sua via Vocale troverete un ristorante di cucina napoletana, Il Casale del Gusto, che offre ai suoi clienti non solo piatti tipici, ma alcune creazioni originali oltre ad attenzioni più moderne: non solo i classici, ma anche piatti a base di pesce freschissimo oltre a proposte senza glutine, vegane o vegetariane.

Ciò che parla di più a Il Casale del Gusto è però il menu: ordinate il carpaccio di gamberi e carciofi in cialda, gli involtini di fiordilatte e prosciutto di Parma, il risotto al limone con crudo di gambero reale, il filetto al barolo, il tagliere di formaggi e salumi tipici locali, i ravioloni alla caprese e tante altre leccornie con i migliori ingredienti della tradizione napoletana. Il tutto in un’atmosfera intima e unica come Meta di Sorrento, grazie all’ampio giardino e al camino delle sale interne che ne faranno la scelta ideale per una cena romantica, un’occasione speciale o un pranzo con gli amici. Prenotate!