Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Cannero
IL CORTILE

IL CORTILE

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa23€

Foto del ristorante IL CORTILE a Cannero, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da IL CORTILE tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

IL CORTILE

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 21:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 21:30
Friday
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Monday
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: IL CORTILE

Il ristorante Il Cortile di Cannero Riviera ha una missione: regalare ai suoi clienti un ricordo da conservare per sempre. Per questo motivo la location può ospitare poco meno di quaranta coperti: perché l’esperienza che proverete vi dovrà dare la sensazione di essere esclusiva. Ed è esattamente ciò che è. Merito dell’attenzione ai dettagli che si percepisce non solo nell’arredamento ma anche in un menu raffinato caratterizzato da piatti eleganti nella presentazione e ricercati negli abbinamenti.

Domande frequenti

Il ristorante IL CORTILE dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante IL CORTILE non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante IL CORTILE?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da IL CORTILE?

Una perla sul Lago Maggiore: è il comune di Cannero Riviera, tra Cannobio e Verbania, delizioso paese affacciato sul lago, il cui pittoresco centro storico nasconde dei piccoli tesori. Come il ristorante Il Cortile, per esempio. Tanto piccolo e intimo quanto ricercato ed elegante, questo locale che dista pochi chilometri dal confine svizzero ha un numero limitato di coperti: 18 nella sala, altri 20 nel patio coperto. In questo modo, l’esperienza che proverete in questo ristorante di via Massimo D’Azeglio sarà un’esperienza da condividere con poche persone.

Vi sentirete ospiti esclusivi di una storia riservata a pochi intimi perché la cucina del Cortile si coniuga perfettamente all’intimità della location. È una cucina lenta, da assaporare nella più assoluta rilassatezza: le specialità locali, preparate solo con ingredienti genuini e selezionati con grande attenzione, sono le grandi protagoniste di un menu che ruota con il variare delle stagioni. Provate il carpaccio d’anatra affumicata accompagnato da lenticchie rosse e gelatine di albicocche al pepe rosa per capire che cosa significa la cura per i dettagli di questo ristorante; oppure provate, tra i primi, il risotto alle erbe selvatiche con julienne di pere dolci e polvere di liquirizia.