Menù di il giardino
Il meglio del menu
Antipasti
Caprese con mozzarella di bufala e prosciutto culatello
Moscardini in umido
Tagliere di affettati misti, formaggio e crescentine
Passatelli asciutti con pomodorini, guanciale e zenzero
Strozzapreti alle canocchie
Spaghetti allo scoglio
Secondi Piatti
Scaloppine Giardino
(pesto di rucola e basilico, asparagi, funghi freschi e aceto balsamico)
Filetto di pesce (orata o branzino) al limone e timo
Tagliata al sale bretone / al sale rosa dell'Himalaya
Desserts
Panna cotta alla vaniglia aromatizzata a piacere
Panna cotta al pistacchio
Assaggio di dolci
Maggiori info sul ristorante: il giardino
In questo giardino è la cucina a fare da padrona: Il Giardino è il nome che i gestori del Park Hotel di Castel San Pietro Terme (in viale Terme) hanno scelto per il ristorante del loro hotel. Grazie ad una location davvero ampia (una sala più piccola conta 80 coperti, l’altra addirittura 150) troverete la dimensione giusta per una rimpatriata con gli amici o per un pranzo con i vostri colleghi di lavoro all’insegna dei piatti più tipici della tradizione emiliana e romagnola (e che non dimentica gli amanti del pesce).
Domande frequenti
il giardino Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante il giardino si mangia cucina Emiliana?
Vuoi prenotare un tavolo da il giardino?
Un ambiente caldo e informale, inserito in una cornice raffinata come quella del Park Hotel di Castel San Pietro Terme, e una cucina adatta a tutte le esigenze: è ciò che troverete al ristorante Il Giardino, cioè il ristorante del Park Hotel di viale Terme. Non c’è dubbio che questa località in provincia di Bologna sia conosciuta principalmente per le sue terme (conosciute già in periodo medioevale) ma non va certo dimenticato che ci troviamo in una delle regioni più amate per quanto riguarda la gastronomia.
E al ristorante Il Giardino potrete andare sul sicuro perché questo locale vi assicura tutte le migliori specialità della tradizione emiliana e romagnola: sfogliando il menu troverete tutto il meglio della gastronomia locale, con piatti di carne (non perdetevi il tortelloni di zucca, funghi e pancetta) ma anche freschissimi piatti di pesce come i gamberoni argentini al sale o alla catalana. Insomma, Il Giardino ideale è il posto ideale per mangiare bene senza spendere troppo e per rilassarsi in una cornice di totale rilassatezza: fermatevi per una pausa pranzo con i vostri colleghi e non ve ne pentirete di certo.
