Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Castelfiorentino
Il Gusto e Il Tatto

Il Gusto e Il Tatto

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Il Gusto e Il Tatto a Castelfiorentino, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Il Gusto e Il Tatto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Gusto e Il Tatto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 21:00
Friday
19:00 - 21:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Monday
19:00 - 21:00
Tuesday
19:00 - 21:00
Wednesday
19:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Il Gusto e Il Tatto

Ogni senso merita di essere appagato ma ce ne sono alcuni che sono più necessari degli altri. Il Gusto e il Tatto sono tra questi, almeno secondo i gestori di questo ristorante a Castelfiorentino, nel cuore della Val d’Elsa. In una cornice suggestiva, in via Orazio Bacci, potrete soddisfare il palato grazie ad un’ampia scelta di portate della tradizione locale. Godetevi la terrazza panoramica e abbracciate con lo sguardo uno dei panorami più invidiati di tutta Italia.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Gusto e Il Tatto si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Il Gusto e Il Tatto si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Gusto e Il Tatto?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Gusto e Il Tatto?

Appagate tutti i sensi a Castelfiorentino: naturalmente la vista - perché il colpo d’occhio di cui potrete godere ha pochi rivali e non solo in Toscana -, l’udito - perché è davvero rara la quiete che si trova in questo angolo della Val d’Elsa, in via Orazio Bacci - e l’olfatto - con le pietanze della tradizione gastronomica toscana a stuzzicare il vostro appetito. A quel punto, non resterà che soddisfare i sensi che mancano all’appello, i più importanti, e cioè Il Gusto e il Tatto. Il nome scelto dai gestori di questo ristorante punta a trasmettere la missione che si sono prefissi in questo locale e cioè quello di trovare l’equilibrio giusto in modo che ogni senso trovi la sua dimensione. Secondo Olindo Guerrini, poeta che è conosciuto principalmente con lo pseudonimo di Lorenzo Stecchetti: il gusto e il tatto sono i sensi più indispensabili alla vita dell’individuo e della specie. Ne deriva un menu in cui l’eccellenza toscana è la principale protagonista ed è per essere coerenti con la filosofia di Guerrini che i gestori del ristorante Il Gusto e il tatto hanno selezionato solo prodotti di elevatissima qualità come l’olio extravergine d’oliva delle colline regellesi, i salumi del Casentino, i pecorini di Pienza e molti altri tesori da scoprire.