Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Montalcino
Il Leccio

Il Leccio

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Il Leccio a Montalcino, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Il Leccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Leccio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Il Leccio

La trattoria Il Leccio vi aspetta in via Costa Castellare a Montalcino per portarvi a scoprire le ricette toscane più fresche e genuine che vi capiterà di provare in provincia di Siena. Con una spettacolare cornice sullo sfondo, proverete piatti tradizionali ma fantasiosi grazie a un menu che riesce sapientemente ad unire le ricette di una volta con la modernità. Prenotare il vostro tavolo in questo delizioso ristorante se volete scoprire percorsi gastronomici di eccezione nel cuore della provincia di Siena.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Leccio si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Il Leccio si mangia Toscana.

Il ristorante Il Leccio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Leccio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Leccio?

Le dolci colline di Montalcino sono uno dei panorami più ambiti da chi visita la Toscana per la prima volta, ma anche per chi ci abita. Il merito è anche del borgo di Montalcino stesso, un posto che va assolutamente visitato almeno una volta nella vita. Proprio a Montalcino, in via Costa Castellare, si trova un ristorante dove potrete immergervi totalmente nella quiete che si respira da queste parti: è il ristorante Il Leccio, trattoria toscana che rivendica fin dal nome il proprio legame con la natura.

Il Leccio è un locale che va dritto al sodo e non ama molto gli orpelli: la cucina di questo ristorante è autentica quanto genuina, ricca di sfumature come solo la tradizione toscana sa essere. In questa trattoria di Montalcino potrete assaggiare piatti fantasiosi e tradizionali allo stesso tempo: provate i ravioli di ricotta e spinaci con burro e salvia se volete andare sul sicuro, oppure optare per gli spaghetti con pomodorini, pancetta e pecorino per assaporare gusti mediterranei particolarmente intensi.