Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Antignano
Il Mestolo

Il Mestolo

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Il Mestolo a Antignano, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Il Mestolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Mestolo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Mestolo

Quando la tradizione italiana incontra creazioni gourmet in location mozzafiato, nascono luoghi come il Ristorante Il Mestolo di Livorno. È solo l’ultima delle sorprese che ci regala la costa tirrenica nei pressi di Antignano, in via del Littorale. Una terrazza protesa sul mare e il cielo blu fanno da cornice mediterranea a piatti di cucina toscana, a base di prodotti ittici pescati in giornata e carni di qualità selezionate con cura e passione. Fritti misti di pesce, gamberoni alla griglia e tagliate di manzo sono l’asso nella manica del Ristorante Il Mestolo e vi svelano il volto più gustoso di una cultura gastronomica regionale che punta tutto sull’eccellenza delle materie prime. Perfetto per una cena romantica come per un pranzo in famiglia!

Domande frequenti

Il Mestolo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Mestolo ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Il Mestolo si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Il Mestolo si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Mestolo?

Come mai il Il Mestolo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Mestolo. Situato vicino al quartiere di Antignano a Livorno, il Il Mestolo propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Il Mestolo dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!