Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Il Moro

Il Moro

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Il Moro a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Il Moro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Moro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Moro

Il Moro di via dei Falegnami, 5 affonda le sue radici nei primi anni Settanta a Bologna dove la famiglia Barbarito già gestiva il ristorante “Victoria”. Da venticinque anni Roberto e fratelli proseguono nella mission, deliziando gli avventori con le specialità del posto. Eccellenza e tradizione sono il biglietto da visita di un locale di culto che oggi si rivolge alla clientela con un servizio dedicato anche all’area delle cerimonie, senza tradire la sua filosofia di sempre: esaltare i più autentici sapori della gastronomia bolognese.

Domande frequenti

Il ristorante Il Moro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Moro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Il Moro Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Moro ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Moro?

Che il mangiare e il bere siano due delle cose più belle al mondo lo sanno tutti, soprattutto se ad essere utilizzati sono prodotti genuini e di ottima qualità. Il ristorante Il Moro, poco lontano dalla celeberrima Piazza Maggiore, offre un menù all'insegna della più classica cucina emiliana. La pasta fresca lavorata a mano è la caratteristica del ristorante, che propone nel suo menù i più noti piatti della tradizione felsinea, a cui si aggiungono anche diverse portate a base di pesce. Sono i tortellini, le tagliatelle al ragù e le lasagne i piatti forti de Il Moro e, ad essi, si accompagnano anche i vini, sia quelli regionali che le più note etichette italiane. Prenota ora con Quandoo!