Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Barberino di Mugello
Il Paiolo

Il Paiolo

Toscana, Italiana, Steak, BBQ

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Il Paiolo a Barberino di Mugello, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Il Paiolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Paiolo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Il Paiolo

Che cosa bolle nel Paiolo? Scopritelo in questo ristorante del Mugello che si trova in via Cornocchio a Barberino del Mugello e che offre tantissime specialità locali, principalmente a base di carne. Il menu del Paiolo vi farà esplorare tutto il meglio della tradizione e vi farà rilassare in un ambiente particolarmente accogliente, nel quale vi potrete godere piatti che vengono preparati con ingredienti freschissimi e genuini che esprimono l’eccellenza del Mugello.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Paiolo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il Paiolo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Paiolo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Paiolo?

I monti e le colline del Mugello creano un paesaggio particolarmente rilassante, perfetto per immergersi in un’atmosfera di puro relax. Il bed&breakfast Il Paiolo, che si trova in via Cornocchio a Barberino del Mugello è perfettamente integrato con ciò che lo circonda e quando pranzerete o cenerete nel suo ristorante vi sentirete davvero parte di un’esperienza sensoriale completa.

Al ristorante Il Paiolo la grande protagonista è la carne alla brace - tra cui spicca ovviamente la bistecca alla fiorentina - ma tutte le specialità del Mugello trovano ampio spazio nel menu di questo ristorante. Gli interni rustici e accoglienti contribuiscono chiaramente ad aumentare la sensazione di tranquillità che proverete al Paiolo: a tutto il resto penserà lo staff, pronto ad accontentarvi qualunque sia la vostra esigenza in modo da farvi scegliere in tutta calma tra le proposte del menu. Tortelli di patate al ragù di cinghiale, la ribollita e il maialino allo spiedo sono tra i piatti più in voga: scegliete la specialità che fa più al caso vostro e godetevi il Mugello in tutte le sue sfumature.