Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
La Spezia
Centro
Il Papeoto

Il Papeoto

Vegetariana, Italiana, Vegana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Il Papeoto a Centro, La Spezia
Non è ancora possibile prenotare da Il Papeoto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Papeoto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Papeoto

Amanti della cucina vegetariana e vegana, estimatori del cruelty free, ci siamo imbattuti in questo delizioso locale, Il Papeoto di La Spezia, pronto a stupirvi con prodotti e ricette da non credere ai propri occhi (e alle proprie papille gustative). Piatti come Orecchiette con crema di melanzane bruciate, spinacini e porro croccante e Sfogliatina con scarola, uvetta, pinoli e crema di carote viola fanno irruzione nel centro storico di La Spezia, in via Urbano Rattazzi. Prenotare un tavolo al ristorante vegetariano e vegano Il Papeoto è semplice: bastano 3 click e vi troverete alle prese con una cucina dai risvolti sempre nuovi, genuina e rispettosa dell’ambiente.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Papeoto?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il Papeoto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Papeoto ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Papeoto?

Come mai il Il Papeoto è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Vegetariana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Papeoto. Situato vicino al quartiere di Centro a La Spezia, il Il Papeoto propone piatti come Italiana, Vegana, Mediterranea. Scopri cosa distingue Il Papeoto dagli altri ristoranti di La Spezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!