Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Torre del Greco
Il peschereccio

Il peschereccio

Napoletana, Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il peschereccio a Torre del Greco, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Il peschereccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il peschereccio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il peschereccio

In una location che si ispira chiaramente al tema marinaro, in una delle zone più suggestive di Torre del Greco, il ristorante di pesce Il Peschereccio promette di farvi esplorare i gusti della tradizione in una cornice davvero imbattibile. Prenotate il vostro tavolo e fatevi stupire da una cucina tanto fresca quanto ricercata, frutto dell’inesauribile genio dello chef Pasquale: in via Spiaggia del Fronte avrete l’opportunità di gustare una cucina ricca di sfumature e di sorprese!

Domande frequenti

Il peschereccio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il peschereccio ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Il peschereccio si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Il peschereccio si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il peschereccio?

Secondo Pasquale, chef del ristorante Il Peschereccio, la chiave fondamentale di un ristorante dev’essere la sorpresa ed è per questo che al ristorante Il Peschereccio non troverete mai dei piatti banali e scontati. Un esempio? Provate i panini di pesce, un’idea tanto semplice quanto geniale che vi permetterà di assaporare la fresca cucina di questo ristorante di pesce a Torre del Greco senza dover spendere cifre eccessive. Ma ovviamente nel menu troverete molto altro: il polpo su crema di zucca e pop corn, la mousse di ricotta sale e pepe con friggitelli e calamaro scottato, la millefoglie di melanzane e rana pescatrice con gocce di crema al parmigiano e tante altre sorprese tutte da gustare. Perdetevi in un labirinto di colori e sapori grazie all’entusiasmo dello staff del ristorante Il Peschereccio: in via Spiaggia del Fronte, questo locale riuscirà a stupirvi in mille modi diversi, uno più fresco dell’altro; e mentre le vostre papille si esalteranno con i gusti più autentici della cucina locale, i vostri occhi verranno ammaliati dalla splendida cornice di Torre del Greco.