Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Sirmione
Il Piatto Pronto

Il Piatto Pronto

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Il Piatto Pronto a Sirmione, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Il Piatto Pronto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Piatto Pronto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00
Thursday
08:00 - 00:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Piatto Pronto

Il Piatto Pronto di Sirmione è un ristorante che nasce da una lunga esperienza dei suoi gestori nel settore, e che regala ai suoi clienti un’offerta davvero ampia di piatti saporiti: in una formula unica fra ristorante tradizionale, bistrot, tavola calda e servizio da asporto, questo ristorante di piazza Unità d'Italia è il posto ideale per gustare in modo molto semplice una gastronomia di qualità. Inoltre vi aspettano piatti personalizzati, menu speciali e aperitivi saporiti: c’è sempre una ragione valida per prenotare un tavolo da Il Piatto Pronto!

Domande frequenti

Nel ristorante Il Piatto Pronto si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Piatto Pronto si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Piatto Pronto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Piatto Pronto?

Non tutti i ristoranti possono vantare la versatilità del ristorante Il Piatto Pronto di Sirmione: questo locale infatti è un interessante ibrido tra ristorante, tavola calda e servizio di catering, che vi preparerà piatti classici della cucina italiana, e sempre dal gusto irresistibile. Che prenotiate per un aperitivo fra amici, per una pausa pranzo o che vogliate piatti da asporto (magari personalizzati), in piazza Unità d'Italia troverete sempre qualcosa che fa al caso vostro.

Il menu è davvero completo. Qualche esempio? Troverete saporite lasagne alle verdure, oppure ai carciofi o con formaggio e speck, o ancora alla bolognese; e poi crespelle alla valdostana, filetto di orata gratinato, moscardini in umido, caponata di verdure, patate al forno, alette di pollo, peperoni ripieni, arrosto di vitello, seppie con piselli e tanto altro ancora. Grazie ad uno dei menu più completi, Il Piatto Pronto è una tappa imperdibile a due passi dall’affascinante centro storico di SIrmione: prenotate il vostro tavolo e sbizzarritevi con la scelta!