Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Sirmione
Il Piatto Pronto

Il Piatto Pronto

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Il Piatto Pronto a Sirmione, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Il Piatto Pronto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Piatto Pronto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00
Thursday
08:00 - 00:00
Friday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Piatto Pronto

Il Piatto Pronto di Sirmione è un ristorante che nasce da una lunga esperienza dei suoi gestori nel settore, e che regala ai suoi clienti un’offerta davvero ampia di piatti saporiti: in una formula unica fra ristorante tradizionale, bistrot, tavola calda e servizio da asporto, questo ristorante di piazza Unità d'Italia è il posto ideale per gustare in modo molto semplice una gastronomia di qualità. Inoltre vi aspettano piatti personalizzati, menu speciali e aperitivi saporiti: c’è sempre una ragione valida per prenotare un tavolo da Il Piatto Pronto!

Domande frequenti

Il ristorante Il Piatto Pronto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Piatto Pronto non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Piatto Pronto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Piatto Pronto?

Non tutti i ristoranti possono vantare la versatilità del ristorante Il Piatto Pronto di Sirmione: questo locale infatti è un interessante ibrido tra ristorante, tavola calda e servizio di catering, che vi preparerà piatti classici della cucina italiana, e sempre dal gusto irresistibile. Che prenotiate per un aperitivo fra amici, per una pausa pranzo o che vogliate piatti da asporto (magari personalizzati), in piazza Unità d'Italia troverete sempre qualcosa che fa al caso vostro.

Il menu è davvero completo. Qualche esempio? Troverete saporite lasagne alle verdure, oppure ai carciofi o con formaggio e speck, o ancora alla bolognese; e poi crespelle alla valdostana, filetto di orata gratinato, moscardini in umido, caponata di verdure, patate al forno, alette di pollo, peperoni ripieni, arrosto di vitello, seppie con piselli e tanto altro ancora. Grazie ad uno dei menu più completi, Il Piatto Pronto è una tappa imperdibile a due passi dall’affascinante centro storico di SIrmione: prenotate il vostro tavolo e sbizzarritevi con la scelta!