Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Zona Sud
Il Piccolo Borgo

Il Piccolo Borgo

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Il Piccolo Borgo a Zona Sud, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Il Piccolo Borgo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Piccolo Borgo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Il Piccolo Borgo

Sia d’estate che d’inverno, Il Piccolo Borgo costituisce una delle opzioni più amate dagli abitanti di Prato perché questo delizioso ristorante in via del Ferro dispone di una location eclettica e adatta a varie esigenze. Scaldatevi nell’elegante sala interna e godetevi il tepore dell’ambiente oppure rilassatevi all’esterno nelle calde giornate estive: in ogni caso troverete l’ambiente giusto per assaporare al meglio le portate di un menu che cambia forma a seconda del variare delle stagioni e che spazia dal pesce alla carne passando per la pizza.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Piccolo Borgo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il Piccolo Borgo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Piccolo Borgo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Piccolo Borgo?

Un ambiente raffinato sia negli interni curatissimi sia nel piccolo e grazioso giardino esterno, una cucina variegata che attraversa varie tradizioni e una cornice che permette di assaporare l’atmosfera di Prato: Il Piccolo Borgo, ristorante di via del Ferro, ha l’obiettivo di ricreare una piccola oasi dove i sapori toscani siano protagonisti e dove, soprattutto, ogni cliente possa accomodarsi e rilassarsi in maniera completa. Il piccolo gioiello architettonico che ospita Il Piccolo Borgo è la location ideale per poter scegliere con calma tra le tante portate a disposizione nel menu dato che questo locale offre non solo molte delle specialità tipiche toscane ma anche delle freschissime opzioni di pesce e la pizza tipica napoletana. Insomma, è difficile non trovare il piatto che fa per voi al Piccolo Borgo, il cui staff ha come principale obiettivo quello di farvi immergere in una dimensione della cucina mediterranea tutta da scoprire. Il Piccolo Borgo, inoltre, organizza spesso serate a tema ­ tipo quella in cui si ripercorrono le tradizioni sarde ­ in modo da poter proporre sempre qualcosa di inedito ai propri clienti.