Menù di Il Ragno D'Oro
Guarda il menu del ristorante
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Gluten free
Vegane
Vegetariane
Antipasti
Crescentine e tigelle con affettati misti
Flan di verdure al forno
Bruschette ai pomodoroini o ai funghi
Tortelloni di ricotta
Tortellini della nonna
Pappardelle al cartoccio
Secondi Piatti
Tagliata di manzo
Straccetti di manzo selezionato
Grigliata mista
Desserts
Cremino
Mousse agli agrumi
Zuppa inglese
Maggiori info sul ristorante: Il Ragno D'Oro
Il calore che si respira al ristorante Il Ragno d’Oro di via Cartiera a Sasso Marconi, in provincia di Bologna, è un calore che profuma di buona cucina, divertimento e passione. Questo ristorante emiliano vi conquisterà con la sua semplicità, che si intuisce fin dal menu, nel quale spiccano tutti i grandi classici della cucina locale. Prenotate il vostro tavolo e deliziate il palato con i piatti più gustosi e genuini che ha reso Bologna e i suoi dintorni una meta di pellegrinaggio gastronomico!
Domande frequenti
Nel ristorante Il Ragno D'Oro si mangia cucina Emiliana?
Il ristorante Il Ragno D'Oro dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Il Ragno D'Oro?
Il nome Il Ragno d’Oro evoca una fiaba di qualche scrittore latino, o magari uno dei racconti di Sherazade, ma in realtà è il nome di uno dei ristoranti della provincia di Bologna più conosciuti e apprezzati. Apprezzato dagli appassionati di pesca sportiva per via del laghetto antistante, il ristorante Il Ragno d’Oro è la tappa perfetta per chi cerca della buona cucina emiliana da gustare in una cornice accogliente e non troppo pretenziosa.
La cucina di queste parti, si sa, bada molto al sodo ed è una delle migliori manifestazioni dell’eccellenza italiana dal punto di vista gastronomico: provate i tortelloni di ricotta, le pappardelle al cartoccio o gli straccetti di manzo selezionati e fatevi conquistare da piatti dal sapore intenso e genuino. Lo staff del ristorante Il Ragno d’Oro, che si trova in via Cartiera, organizza spesso serate a tema che rendono questo locale ancora più intimo e coinvolgente: prenotate il vostro tavolo!
