Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Acilia
Centro
Il Ristorantino dei Folli

Il Ristorantino dei Folli

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Il Ristorantino dei Folli a Centro, Acilia
Non è ancora possibile prenotare da Il Ristorantino dei Folli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Ristorantino dei Folli

Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Il Ristorantino dei Folli

Un legame indissolubile col passato e uno sguardo fisso al futuro: la missione del Ristorantino dei Folli, ristorante che si trova in via Guido Maria Conforti ad Acilia (frazione del comune di Roma, poco distante da Ostia Antica), è quello di proporre una cucina differente. I prodotti utilizzati e le tecniche di cottura alternativa sono il carattere distintivo di questo delizioso locale che sfugge alle etichette e ai cliché, proponendo ogni giorno una ricetta, un accostamento o un sapore del tutto inedito.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Ristorantino dei Folli si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Il Ristorantino dei Folli si mangia Gourmet.

Il ristorante Il Ristorantino dei Folli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Ristorantino dei Folli non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Ristorantino dei Folli?

Secondo Erasmo da Rotterdam, teologo e filosofo olandese vissuto tra quindicesimo e sedicesimo secolo, le migliori idee non provengono dalla ragione, bensì dalla follia. La sua opera più famosa, Elogio della follia fu uno dei cardini per quanto riguarda la riforma protestante ed ebbe un impatto importantissimo per la cultura europea. Stravolgere la banalità: è questo l’obiettivo dei gestori del Ristorantino dei Folli, ristorante che si trova in via Guido Maria Conforti ad Acilia, frazione del comune di Roma che si trova poco distante da Ostia Antica. La cucina del Ristorantino dei Folli è una cucina che osa, come solo i folli sanno fare: la base di partenza è la qualità degli ingredienti perché una cucina di qualità deve sapere estrapolare l’essenza del prodotto e per fare ciò è necessario che la materia prima sia di qualità elevatissima; una volta ottenuto il meglio che ogni prodotto sa offire, sta ai cuochi aggiungere la propria creatività con tecniche di rottura. Al Ristorantino dei Folli, insomma, la cucina è sperimentazione e coraggio: si usano metodi di cottura tradizionale ma si cerca sempre qualcosa di nuovo con una lavorazione unica nel suo genere. Provate un’esperienza folle nel cuore di Acilia: il Ristorantino dei Folli vi contagerà.