Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pietrasanta
Marina di Pietrasanta
Il Ritrovo della Perla

Il Ritrovo della Perla

di Pesce

Foto del ristorante Il Ritrovo della Perla a Marina di Pietrasanta, Pietrasanta
Non è ancora possibile prenotare da Il Ritrovo della Perla tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Ritrovo della Perla

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Wednesday
12:30 - 15:00
Thursday
12:30 - 15:00
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Monday
12:30 - 15:00
Tuesday
12:30 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Il Ritrovo della Perla

Fin dal 1982, la famiglia Ronzi offre agli ospiti de Il Ritrovo della Perla un autentico paradiso nel cuore della Versilia: il suo ristorante è infatti uno dei punti di riferimento di Marina di Pietrasanta, visto che unisce tutte le comodità e le bellezze tipiche di uno stabilimento balneare ad un menu davvero irresistibile. Ciò che troverete sul menu di questo ristorante di viale Roma vi stupirà grazie ad ingredienti genuini e saporiti, di classici della cucina toscana a fantastiche portate a base di pesce, per non dimenticare i primi della tradizione nazionale. Insomma, Il Ritrovo della Perla vi presenterà piatti per tutte le occasioni, in una location ideale sia per ricevimenti che er una cenetta intima o un pranzo in riva al mare. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Il Ritrovo della Perla si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Il Ritrovo della Perla si mangia di Pesce.

Il Ritrovo della Perla Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Ritrovo della Perla non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Ritrovo della Perla?

Come mai il Il Ritrovo della Perla è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Ritrovo della Perla. Situato vicino al quartiere di Marina di Pietrasanta a Pietrasanta, il Il Ritrovo della Perla propone piatti come di Pesce. Scopri cosa distingue Il Ritrovo della Perla dagli altri ristoranti di Pietrasanta e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!