Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Acireale
Il Rustico

Il Rustico

Siciliana, Italiana, di Frutti di mare, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Il Rustico a Acireale, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Il Rustico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Rustico

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
10:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
10:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Rustico

Il ristorante Il Rustico dei fratelli Conti è ormai una vera e propria istituzione ad Acireale, visto che negli ultimi anni ha saputo imporsi come location ideale per eventi speciali, ma anche come ristorante in cui gustare i piatti imperdibili della tradizione culinaria siciliana e nazionale. In via Madonna delle Grazie potrete trovare tantissime specialità a base di pesce fresco locale, ma in generale portate in cui ogni dettaglio è trattato con la massima cura. Lasciatevi sedurre dai profumi del mare e provate il menu ricco de Il Rustico, e porterete a casa un’esperienza indimenticabile.

Domande frequenti

Il Rustico Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Rustico ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Il Rustico si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Il Rustico si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Rustico?

Acireale è un comune siciliano che ha la fortuna di essere accarezzato dal mare e di poggiare sulla pietra lavica, che conferisce a molte delle sue strade un aspetto unico rispetto ad altre città marinare d’Italia. Sicuramente il ristorante Il Rustico sfrutta al meglio le potenzialità della città, visto che sorge in via Madonna delle Grazie, non molto lontano dal profumo delle onde ioniche e circondato da pietra lavica etnea. E forse proprio per questo motivo il ristorante gestito dai fratelli Conti - che hanno decenni di esperienza nella ristorazione - è diventato un must per chi cerca una location speciale per festeggiare un evento importante della propria vita.

Oltre ai menu fissi ed offerte per gli eventi speciali, gli amanti della buona cucina potranno sempre essere sicuri di trovare ottime specialità siciliane, soprattutto a base di pesce: gnocchi della casa ai frutti di mare con mandorle e pesto, linguine ai ricci, cous cous con gamberoni, carpaccio di pesce spada, oltre a fantastici dolci come la torta al limone. Eleganza, ottima cucina e atmosfere da sogno: cosa volete di più? Prenotate e Il Rustico vi farà scoprire la gastronomia siciliana, circondandovi con la bellezza unica di Acireale.