Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Il Salotto di Resy

Il Salotto di Resy

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, BBQ

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Il Salotto di Resy a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Il Salotto di Resy tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Salotto di Resy

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 00:30
Thursday
19:30 - 00:30
Friday
19:30 - 00:30
Saturday
19:30 - 00:30
Sunday
19:30 - 00:30
Monday
19:30 - 00:30
Tuesday
19:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Il Salotto di Resy

Uno dei migliori ristoranti della nostra fucina in continua crescita. Il Salotto di Resy di Napoli è un gioiello in stile shabby chic incastonato in via Guantai Nuovi, nel centro storico della città. Qui le tradizioni enogastronomiche e la storia ottocentesca di Napoli sono considerate cosa seria e impegnano in una continua ricerca le due proprietarie del locale, tra antichi libri di ricette e tecniche innovative della cucina di oggi. Trovate tracce di cucina borbonica e sfumature gourmet in questo ristorante che mescola arredi in stile Impero a fascino del primo Novecento. Prenotate ora un tavolo presso Il Salotto di Resy e fateci sapere cosa vi ha colpito di più di questa esperienza gastronomica fuori dal comune.

Domande frequenti

Il Salotto di Resy Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Salotto di Resy ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Il Salotto di Resy dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Salotto di Resy non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Salotto di Resy?

Un luogo sospeso tra realtà e illusione, tra il sonno e la veglia, costellato da arredi dal sofisticato stile Impero e caratterizzato da un servizio d’eccezione. Il Salotto di Resy, nel centro storico di Napoli, è un ristorante di charme di quelli che non passano inosservati. Il nostro consiglio è quello di accomodarvi a un suo tavolo e cominciare il vostro viaggio nell’antica cucina borbonica con un antipasto di ostriche, tartufi di mare e fasolari gratinati.

Via Guantai Nuovi fa da sfondo a un’offerta gastronomica che tocca tutte le sfumature della Campania, con piatti principalmente a base di pesce come le linguine all’incaciata e il secondo di baccalà alla cannaruta, una ricetta del 1776 ripescata da uno dei preziosi e storici libri di ricette del Salotto di Resy. Prenotate online il vostro viaggio a tu per tu con la più antica cucina borbonica, nel cuore storico di Napoli.