Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Il Santo Bevitore (Bologna)

Il Santo Bevitore (Bologna)

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Il Santo Bevitore (Bologna) a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Il Santo Bevitore (Bologna) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Santo Bevitore (Bologna)

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Thursday
17:00 - 02:00
Friday
17:00 - 03:00
Saturday
17:00 - 03:00
Sunday
17:00 - 03:00
Monday
Chiuso
Tuesday
17:00 - 02:00
Wednesday
17:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Il Santo Bevitore (Bologna)

Bologna è una citta dai mille volti e ogni volta che ci tornerete potrete ammirare un aspetto diverso di questa città. Per suggellare al meglio le vostre serate bolognesi, non c’è un posto migliore di Bologna, ristorante e pub che si trova in via Galliera e che è uno dei locali più in voga per chi vuole uscire alla sera. Con tantissime birre di ogni tipo, una lunga lista di specalità locali e un ricchissimo ventaglio di opzioni per quanto riguarda la carne, in questo ristorante troverete certamente la dimensione ideale per rilassarvi e divertirvi.

Domande frequenti

Il ristorante Il Santo Bevitore (Bologna) dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Santo Bevitore (Bologna) non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Il Santo Bevitore (Bologna) si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Santo Bevitore (Bologna) si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Santo Bevitore (Bologna)?

Se chiederete a qualsiasi residente a Bologna di indicarvi un posto dove bere e mangiare bene, che abbia spazio per tavolate ampie, che trasmetta le partite del campionato di calcio e che comprenda nel menu cocktail di ogni tipo, molto probabilmente molti di loro vi indicheranno Il Santo Bevitore di via Galliera, una vera istituzione delle serate bolognesi grazie anche a quell’ambiente informale che lo rende un punto di riferimento per un’ampia fetta di clientela.

Le opzioni gastronomiche da Il Santo Bevitore sono numerosissime: nel menu di questo ristorante che è anche pub e trattoria troverete piatti classici emiliani, tanti stuzzichini per l’aperitivo e una serie di opzioni a prezzo fisso che vanno bene tanto per la pausa pranzo quanto per una cena a basso prezzo.Ma ciò non significa che la qualità venga trascurata: Il Santo Bevitore è uno dei locali più apprezzati perché riesce a coniugare qualità e prezzi accessibili a tutti e quindi non vi sorprenderà sapere che il locale è sempre pieno. Evitate le brutte sorprese: prenotate il vostro tavolo e assicuratevi un’esperienza indimenticabile in uno dei locali più amati di Bologna!