Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Cinzano Torinese
Il Sedano Allegro

Il Sedano Allegro

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Il Sedano Allegro a Cinzano Torinese, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Il Sedano Allegro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Sedano Allegro

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 21:00
Saturday
20:00 - 21:00
Sunday
12:30 - 13:30
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 21:00
Wednesday
20:00 - 21:00
Thursday
20:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Il Sedano Allegro

Se vi trovate nella provincia torinese, una buona idea è fermarsi a Cinzano Torinese: in questo piccolo paese del Piemonte si trova infatti un delizioso ristorante che da più di dieci anni delizia i suoi clienti con una cucina che sintetizza tradizione e creatività. Il Sedano Allegro, in vicolo del Castello, vi farà sentire un po’ della storia che è passata da queste parti ­ grazie alla sua location ­ e vi farà assaporare il meglio dei prodotti gastronomici che il Piemonte può offrire.

Domande frequenti

Il ristorante Il Sedano Allegro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Sedano Allegro non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Sedano Allegro?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Sedano Allegro?

Il Sedano Allegro è l’originale nome che i gestori di questo locale hanno scelto per omaggiare il genio di Woody Allen che in un film del 1973, Il Dormiglione, interpretava il proprietario di un ristorante vegetariano che si chiamava, appunto, Il Sedano Allegro. Questo ristorante si trova a Cinzano Torinese in vicolo del Castello e non è vegetariano, o meglio, pensa anche ai vegetariani ma le portate più importanti sono a base di carne, come la tradizione piemontese esige. Il Sedano Allegro ha vari punti di forza: innanzitutto la location, una struttura di origine medioevale che è stata anche sede amministrativa: questo locale storico vi farà respirare un’aria completamente nuova, dove la tradizione si incontra con l’innovazione; e poi ovviamente con la scelta del menu, caratterizzato da una cucina particolarmente creativa e caratterizzata da un’estrema cura per quanto riguarda la selezione degli ingredienti. Gli interni del ristorante Il Sedano Allegro ­ con il soffitto a cassettoni e il pavimento in cotto piemontese ­ contribuiscono a creare quell’atmosfera peculiare, perfetta per gustare i piatti della tradizione piemontese.