Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Il Tagliere

Il Tagliere

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Tagliere a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Il Tagliere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Tagliere

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
10:00 - 23:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Tagliere

Il Tagliere, ristorante nell’area di San Faustino a Brescia, offre ai suoi ospiti una cucina semplice ma di qualità: a cominciare, appunto, dai suoi taglieri di salumi e formaggi, tutti di prima scelta. È il luogo ideale per un aperitivo a lume di candela o per una serata in compagnia degli amici: oltre ai taglieri troverete però anche pesce fresco e tanti piatti tipici della cucina bresciana, per un’offerta completa e inimitabile. Prenotate in vicolo Contrada Pozzo dell'Olmo e scoprite una cucina davvero genuina: Il Tagliere vi aspetta!

Domande frequenti

Nel ristorante Il Tagliere si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Il Tagliere si mangia Lombarda.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Tagliere?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Tagliere?

A volte per capire che tipo di ristorante si ha davanti basta solo il nome: ed è sicuramente questa la filosofia de Il Tagliere, ristorante bresciano che offre ai suoi clienti sia stuzzichini e taglieri, che specialità tipiche della cucina locale. Se amate salumi e formaggi più di ogni altra cosa, troverete prodotti di qualità e quindi salame, coppa, prosciutto di Praga, Valtrompa stagionato, formaggella di capra, grana; il tutto accompagnato da marmellate e mostarde irresistibili.

Se preferite invece il pesce fresco, Il Tagliere di Brescia vi farà trovare gamberoni, capesante, ostriche, tartare di tonno, salmone, scampi e altre specialità marinare, sempre all’insegna della freschezza e della qualità. Gli amanti della cucina locale potranno invece ordinare uno stinco di maiale al forno o una gallina bollita. Qualsiasi sia la vostra scelta, da Il Tagliere verrà sempre accompagnata da drink e vini dal sapore eccellente. Prenotate in vicolo Contrada Pozzo dell'Olmo a Brescia e lasciatevi stupire da un aperitivo da favola, ricco di sapore!