Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Chivasso
Il Tavernacolo

Il Tavernacolo

Piemontese, Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Tavernacolo a Chivasso, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Il Tavernacolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Tavernacolo

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Saturday
10:00 - 14:00
17:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
17:00 - 21:00
Tuesday
10:00 - 14:00
17:00 - 21:00
Wednesday
10:00 - 14:00
17:00 - 21:00
Thursday
10:00 - 14:00
17:00 - 21:00
Friday
10:00 - 14:00
17:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Il Tavernacolo

Vino per tutti i gusti e per tutte le tasche: la missione de Il Tavernacolo è quella di far scoprire l’immenso universo enologico a tutti. E la formula di questo franchising è di quelle vincenti: in corso Galileo Ferraris a Chivasso troverete il posto giusto per innamorarvi di un locale fatto per gli amanti del vino ma anche per chi ama la cucina piemontese e i suoi prodotti unici. Fate un salto in questa irrinunciabile mèta per chi ama vivere la cucina in ogni sua sfumatura e non ve ne pentirete!

Domande frequenti

Il Tavernacolo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Tavernacolo ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Il Tavernacolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Tavernacolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Tavernacolo?

Il nome de Il Tavernacolo si è fatto velocemente strada tra gli appassionati di vino perché questa catena in franchising che si occupa di vini sfusi ha conquistato velocemente mezza Italia, e questa velocità non è certo un caso. La formula pensata dai suoi ideatori è decisamente innovativa. In Corso Galileo Ferraris a Chivasso, Il Tavernacolo vi accoglierà con un ambiente caldo e rustico, perfetto per sorseggiare un buon bicchiere di vino e per accompagnarlo con i migliori prodotti locali.

Il Tavernacolo, infatti, è il rifugio enogastronomico per eccellenza: la grande lista di delizie a disposizione nel menu di questo locale, infatti, fa sì che anche il palato più esigente ed esperto troverà la combinazione perfetta. L’atmosfera che si respira da queste parti è di quelle che difficilmente si dimenticano e verrete facilmente convinti a tornare: da Il Tavernacolo, infatti, c’è sempre un buon motivo per passare una buona serata con gli amici o con il proprio partner. Che sia all’orario dell’aperitivo o per cena, lo staff de Il Tavernacolo farà di tutto per farvi vivere un’esperienza a tutto tondo nel cuore di Chivasso.