Il Tocco

AcirealePizza, Italiano, Europeo
Fantastico
5.5/6
42 Recensioni
Il Tocco Catania image 1
Il Tocco Catania image 2
Il Tocco Catania image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Il Tocco

Su una meravigliosa terrazza che affaccia sulla riviera jonica Il Tocco vi sarà assaporare pizze farcite divinamente e non solo. Questo ristorante di Acireale, piccolo comune della provincia di Catania, serve il piatto italiano più famoso al mondo dal 1997 oltre che altre delizie adatte sia per cena che per pranzo, come per esempio delle insalatone fresche e gustose. La pizzeria Il Tocco è quindi perfetta anche per eventi particolare, degni di una cornice del genere. In via dello Ionio farete sicuramente una figura… spettacolare!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:30
Sunday
19:30 - 00:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:30
Wednesday
19:30 - 00:30
Thursday
19:30 - 00:30
Friday
19:30 - 00:30
Saturday
19:30 - 00:30

Indirizzo

Il Tocco
Via dello Ionio 38
Catania 95024

42 Recensioni su Il Tocco

Fantastico
5.5/6
42 Recensioni
Atmosfera:Perfetta
Cibo:Perfetto
Qualità/prezzo:Positivo
Servizio-personale:Eccellente
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
"Eccellente"
6/6
Elisabetta P.un mese fa · 1 recensione

Tutte le volte che torniamo in Sicilia non possiamo non tornare. Cibi eccellenti come eccellenti sono le materie prime utilizzate. Super consigliato. Veramente. E poi il panorama... vuoi mettere?

"Eccellente"
6/6
Ilaria G.un mese fa · 1 recensione

Pizza fantastica. Menù Grande varietá di scelta. Personale . bellissima vista panoramica

"Eccellente"
6/6
martino c.2 mesi fa · 1 recensione

Gentili, veloci e cibo buonissimo mi hanno fatto fare una bellissima figura con la mia amica del nord che voleva vedere un locale particolare ++++++++++

Più informazioni su Il Tocco, Catania

Questo ristorante di Acireale punta tutto sulla bellezza della costa di Acireale. Se cercate una pizzeria in questo piccolo comune della provincia di Catania non vi resta che seguire l’odore de Il Tocco. In via dello Ionio, raggiungibile facilmente da via Cristoforo Colombo, potrete infatti sedervi in un tavolino esterno di Il Tocco che affaccia sulla vicina Calabria, sull’Etna e sul Golfo di Catania, assaporando ottime bruschette come anche caroselli di antipasti siciliani caldi e freddi e una pizza preparata con granella di pistacchio, scaglie di ragusano o salame piccante siciliano.

La brezza estiva vi farà godere ancor di più di questa suggestiva terrazza di Acireale. Nelle serate invernali potrete invece osservare il panorama dall’interno de Il Tocco. Serve altro per prenotare un tavolo per godervi al massimo questa perla di Acireale?