Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Giovanni
Il Veliero

Il Veliero

Mediterranea, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Il Veliero a San Giovanni, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Il Veliero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Veliero

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Il Veliero

Pur trovandosi a qualche manciata di chilometri dal mare, a Roma non è così scontato mangiare del buon pesce. Perciò, quando si scopre un buon ristorante di pesce è difficile rinunciarci: è quello che succede a chi prova il ristorante Il Veliero. Questo locale che si trova in via Albalonga a Roma non è soltanto uno dei migliori ristoranti di pesce della Capitale, ma è anche una pizzeria per celiaci che ha ricevuto la certificazione A.I.C.: l’opzione perfetta per accontentare le esigenze di tutti in una zona molto suggestiva della Città Eterna.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Veliero si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Il Veliero si mangia Mediterranea.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Veliero?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Veliero?

Salite sul Veliero del quartiere San Giovanni! Questo ristorante di pesce a Roma, che si trova in via Albalonga, è uno dei più apprezzati ristoranti di cucina mediterranea della Capitale, grazie alla freschezza dei prodotti utilizzati e all’eleganza marinara della location. Il ristorante Il Veliero è una trattoria la cui conduzione famigliare assicura ai clienti un’adesione totale agli ideali della cucina di pesce: per questo motivo potete pure star certi che sul vostro piatto arriveranno solo ed esclusivamente piatti curati nel minimo dettaglio, composti da materie prime di altissimo livello e che vengono fatte incontrare con fantasia e creatività.

Ma Il Veliero non è un’imbarcazione per soli amanti del pesce, anzi: questo locale di San Giovanni - a pochi metri da Piazza dei Re di Roma - propone anche menu di terra; inoltre è tra le più celebri pizzerie di Roma per celiaci, avendo ricevuto la certificazione A.I.C. Insomma, la chiave del successo del ristorante Il Veliero sta nella capacità e nell’esperienza del suo staff: prenotate il vostro tavolo in uno dei migliori ristoranti di pesce a Roma e preparatevi a vivere un’esperienza da raccontare!