Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Crespina Lorenzana
Il Vortice dei Sette Venti

Il Vortice dei Sette Venti

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Il Vortice dei Sette Venti a Crespina Lorenzana, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Il Vortice dei Sette Venti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Vortice dei Sette Venti

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Saturday
19:00 - 21:30
Sunday
19:00 - 21:30
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
Thursday
12:00 - 14:00

Maggiori info sul ristorante: Il Vortice dei Sette Venti

La passione di Valerio, il proprietario del bar e ristorante Il Vortice Dei Sette Venti, si percepisce da tante cose: innanzitutto dall’accoglienza calorosa che vi verrà riservata non appena metterete piede in questo locale di Crespina, comune della provincia di Pisa caratterizzato da una quiete davvero unica. In via Lavoria, nella frazione omonima, troverete il locale giusto per combinare relax e buona cucina grazie ad una location informale e grazie ad una lunga lista di possibilità per quanto riguarda il menu. Al bar e ristorante Il Vortice Dei Sette Venti potrete assaggiare un’ottima pizza, gustare un semplice pranzo di lavoro oppure godervi tutto il meglio della cucina toscana a cena. Dalla colazione fino al dopocena con le serate musicali, l’entusiasmo dello staff è sempre pronto per farvi sentire a vostro agio: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Vortice dei Sette Venti?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Il Vortice dei Sette Venti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Vortice dei Sette Venti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Vortice dei Sette Venti?

Come mai il Il Vortice dei Sette Venti è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Vortice dei Sette Venti. Situato vicino al quartiere di Crespina Lorenzana a Pisa, il Il Vortice dei Sette Venti propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Il Vortice dei Sette Venti dagli altri ristoranti di Pisa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!