Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Acireale
In un Angolo di Mondo

In un Angolo di Mondo

Pizza, Italiana

Foto del ristorante In un Angolo di Mondo a Acireale, Catania
Non è ancora possibile prenotare da In un Angolo di Mondo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

In un Angolo di Mondo

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile

Maggiori info sul ristorante: In un Angolo di Mondo

In un Angolo di Mondo di Acireale fa della versatilità il suo punto di forza: questo locale del catanese non solo è ristorante con tanto di pizzeria e portate per vegani e celiaci, ma è tante altre cose, tra cui una bottega che vende ingredienti biologici e naturali, un negozio che vende abbigliamento, accessori, prodotti per la casa e la cura degli animali, cosmesi e altri prodotti tutti rispettosi dell’ambiente. In via Nazionale per Catania troverete un’oasi di amore per la natura, la cui cucina vi offrirà il meglio della tradizione siciliana.

Domande frequenti

In un Angolo di Mondo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante In un Angolo di Mondo ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante In un Angolo di Mondo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da In un Angolo di Mondo?

Innovare è importante, perché è con la sperimentazione che spesso si cambiano abitudini non proprio ideali, questo è certo; ed è proprio con la ricerca di nuovi modi di vivere - più rispettosi delle risorse ambientali - che il ristorante, pizzeria, negozio ed associazione culturale In un Angolo di Mondo nasce, spinta dal desiderio di regalare ai suoi ospiti piatti rispettosi della salute e della natura al tempo stesso.

Nell’atmosfera rustica ed accogliente del locale troverete piatti diversi, a partire dalla favolosa pizza, preparata con una meticolosa dedizione: non solo nella cottura, ma soprattutto nella scelta degli ingredienti impiegati, visto che la filosofia culinaria di questo ristorante prevede l’uso di pasta madre e di diverse tipologie di farina e farcitura, in modo da garantire a tutti una cucina di qualità. Ma non solo pizza: oltre al pane fatto in casa - provate le tradizionali maidde - potrete gustare wurstel di soia, antipasti con prodotti locali, gelato vegano biologico e anche una vasta selezione di birre artigianali. Cosa aspettate a prenotare? Se siete ad Acireale, procurarvi il vostro posto In un Angolo di Mondo è praticamente un obbligo, visto che così facendo vi garantirete un’esperienza davvero indimenticabile.