Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Porto Antico
In Vino Veritas

In Vino Veritas

Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante In Vino Veritas a Porto Antico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da In Vino Veritas tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

In Vino Veritas

Accettano cani
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: In Vino Veritas

La risotteria In Vino Veritas è da tanti anni il punto di riferimento per chi abita a Genova e ama il risotto, uno dei piatti più rappresentativi della cucina settentrionale. In Vico delle Vele ­ dalle parti del Porto Antico di Genova ­ troverete non solo tantissime variabili del risotto, ma anche piatti a base di carne e una ricchissima scelta di vini, che vengono attentamente selezionati per essere abbinati nel miglior modo possibile alle delizie che vi saranno proposte dal ristorante.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante In Vino Veritas?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

In Vino Veritas Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante In Vino Veritas non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da In Vino Veritas?

La locuzione latina In Vino Veritas è una delle più diffuse anche ai giorni nostri, 2000 anni dopo gli Antichi Romani. A Genova, in Vico delle Vele, si trova una risotteria che ha utilizzato come nome questa locuzione proverbiale: è appunto la risotteria In Vino Veritas, dove non è solo il vino a sorprendere gli ospiti. Il piatto forte di In Vino Veritas è infatti il risotto, uno dei piatti più diffusi nel Nord Italia. Le variabili di risotto, in questo ristorante genovese, sono moltissime e oltre alla fantasia dello chef seguono la stagionalità dei prodotti, in modo da regalare agli ospiti di questo locale piatti dal sapore intenso e fresco.

Provate, per esempio, il risotto al pesto di pistacchi e prosciutto cotto, oppure il risotto alla scamorza affumicata e radicchio rosso o il risotto con mele, noci, funghi porcini e fontina. I diversi tipi di risotto che potrete assaggiare da In Vino Veritas sono certamente un buon motivo per provare questo locale di Genova, ma risotteria non significa esclusivamente risotti: nel menu troverete tanti piatti a base di carne oltre a una ricchissima selezione di formaggi e salumi, per non parlare degli irrinunciabili dolci fatti in casa.