Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
iPizza & Grill

iPizza & Grill

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante iPizza & Grill a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da iPizza & Grill tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

iPizza & Grill

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: iPizza & Grill

A Catania, in Via Coppola, potete trovare la prima pizzeria “hi tech” della città Catania, dove è possibile ordinare la pizza direttamente con l’iPad e personalizzarla negli ingredienti con un semplice tocco delle dita. Il menu comprende pizze - che hanno nomi di applicazioni e giochi, come ad esempio la pizza "Facetime" - ma anche ,panini,insalate, piatti unici e dolci. Effettuata l'ordinazione, l' iPad rimane al tavolo per poter navigare o giocare. La lievitazione dell'impasto delle pizze è di 48 ore, rendendole ad alta digeribilità. Non aspettare: prenota ora!

Domande frequenti

Il ristorante iPizza & Grill dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante iPizza & Grill non dispone di posti a sedere all'aperto.

iPizza & Grill Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante iPizza & Grill ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da iPizza & Grill?

Curiosi di provare una pizza nuova? Nel centro di Catania, in via Coppola, si trova una pizzeria che certamente saprà fornirvi la soluzione giusta se siete alla ricerca di qualcosa di inedito. iPizza & Grill, infatti, propone soluzioni creative e sorprendenti. Ogni pizza ha un nome che si collega alla contemporaneità, e che richiamano la tecnologia: c’è la pizza Facetime con salame piccante e salsiccia, la pizza Viber con pepata, miele, noci, cipolletta e pollo grigliato, per non parlare poi la ricchissima pizza Tinder con scamorza affumicata, salsiccia, cipolletta, crema ai funghi, granella di pistacchi e grana.

Se avete voglia di farvi sorprendere, prenotate un tavolo in questa pizzeria di Catania: iPizza & Grill è capace di trovare ogni volta una soluzione creativa e fantasiosa ai vostri desideri. Come suggerisce il nome, la pizza non è l’unica protagonista del menu: il reparto Grill è ricchissimo di opzioni. Qualunque sia la vostra scelta, da iPizza & Grill troverete comunque il modo di gustare una nuova declinazione del gusto grazie all’entusiasmo dello staff. L’ambiente della pizzeria, molto moderno, comprende anche elementi della tecnologia obsoleta, non solo a quella di oggi, tra cui i floppy­disc ­ ve li ricordate? ­ che servono a segnare i tavoli.