Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
Jefe restaurant il Trattorante

Jefe restaurant il Trattorante

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Jefe restaurant il Trattorante a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Jefe restaurant il Trattorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Jefe restaurant il Trattorante

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Jefe restaurant il Trattorante

Voglia di pesce e di mangiare bene in un luogo dall’atmosfera informale dove il vero protagonista è solo e soltanto il cibo? A Fiumicino, in viale Traiano, provincia di Roma, abbiamo il ristorante che fa per voi: si chiama Jefe Restaurant il Trattorante e no, non è un errore di battitura. Si tratta infatti di un locale che vuole essere una via di mezzo tra un ristorante e una trattoria: qui troverete buona cucina e un’atmosfera assolutamente priva di ogni formalità: buon appetito!

Domande frequenti

Il ristorante Jefe restaurant il Trattorante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Jefe restaurant il Trattorante non dispone di posti a sedere all'aperto.

Jefe restaurant il Trattorante Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Jefe restaurant il Trattorante non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Jefe restaurant il Trattorante?

Sì, avete letto bene, Jefe Restaurant è proprio un trattorante: una via di mezzo tra una trattoria e un ristorante. Vi spieghiamo subito meglio: Jefe Restaurant, che si trova a Fiumicino (sì, esattamente nel comune che ospita l’aeroporto) in viale Traiano, è più di una trattoria, ma meno di un ristorante: qui non troverete cucina gourmet, pizzi e merletti, ma solo la semplicità di chi vi accoglie a casa sua, facendovi mangiare bene. Da Jefe Restaurant l’atmosfera è informale, ma nonostante questo troverete uno staff preparato e pronto a rispondere ad ogni vostra domanda. In questo locale di Fiumicino, avrete la possibilità di assaggiare gustose ricette di pesce ( vi segnaliamo, ad esempio, le tagliatelle nere con totano, verdure croccanti e bottarga, oppure la frittura di calamari e gamberetti) preparate con ingredienti freschi e di prima qualità. La filosofia dei proprietari è però abbastanza rigida: da Jefe Restaurant le pietanze che troverete nel menu non subiranno variazioni in quanto, come ci spiegano i proprietari: l’aggiunta o l’eliminazione di qualche ingrediente sbilancerebbe il piatto e rischierebbero di provocare una dilatazione dei tempi di realizzazione delle pietanze.